|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
SoftMod per 9800se
Salve ragazzi sul muletto che ho appena assemblato ho comprato una ati 9800se... ieri sera ci ho installato i driver omega selezionando la softmode... ma all'attivazione delle altre 4 pipeline il monitor mi dà un sacco di artefatti! ho rimesso i driver originali ati pensando che così le pipeline tornassero a 4 ... ma nulla ... come posso tornare indietro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho installato una Sapphire 9800SE sul mio pc, dove prima avevo una 9000 Pro. Ho installato direttamente gli Omega Drivers (Catalyst 6.3) applicando la softmod inclusa, senza disinstallare i vecchi, e credo non si fosse installato propriamente il driver del chip Theater200.
Leggendo da RivaTuner sembra che le 4 pipelines extra fossero attive. A questo punto la schermate mi apparivano così: ![]() Reinstallando i Catalyst standard 6.4 si vede tutto ok, non mi si avvia però il Catalyst Control Center. Gli artefatti dipendono sicuramente dalle pipelines extra che sono fallate o poteva essere un problema di drivers male installati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
dipendono dalle pipeline k hai attivato... k di sicuro sn malfunzionanti...
ma tu x un muletto metti una 9800se? geforce2 niente vero? ![]() complimenti ![]() io c metterei una skeda da 8 mb ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per quanto riguarda il softmod ATI980SE A-I-W, tutte le demo di questa pagina
http://www.ati.com/developer/demos/r9800.html mi danno l'effeto scacchiera. Se metto la profondità colore a 16 bit, le demo in formato .mpg, le icone e tutto a parte la fascia sinistra blu delle finestre (vedi immagine), si vedono ok. Ultima modifica di W_o_M : 27-04-2006 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
sn le pipeline k hai sbloccato k di danno sto problema
![]() disinstalla tutti i driver compresi quelli k t hanno fatto la mod.... dovrebbero compariti in installazione applicazioni.... dopodiche scaricati i driver ufficiali dal sito della ati e 6 apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.