|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Centrino Duo e Win XP professional
Salve a tutti ho un portatile Dell Inspiron 9400 che monta un centrino Duo (t2400) attualmente come da fabbrica il pc monta WinXP media Center editio...e a dirla tutta mi chiedo proprio a cosa serve visto che non ha una gran stabilità! Su una bomba di pc che mi ritrovo l'anello debole è il SO.
Allora la mia domanda è se montassi WinXP professional avrei problemi a gestire i DualCore del nuovo centrino? non vorrei che dopo tutto l'attuale SO anche se scarso sia l'unico in grado di gestirmelo.. Vorrei una risposta affidabile e non per sentito dire eheh perchè se mi dite che funzia io lo cambio..e se lo cambio non posso più rimettere il media center edition perche la Dell non da il cd assieme.. Grazie da subito a tutti Saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() XP Professional è praticamente IDENTICO a XP Media Center che ha solo le ormai famose "cazzate" in più (io non le chiamerei cazzate ma ormai va di moda... ![]() ![]() cmq trattandosi praticamente dello stesso sitema operativo non avrai nessun problema con XP Pro con il Centrino Duo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Bene bene è una buona notizia.. vedo che anche tu hai un Centrino Duo tu che SO hai installato? A proprosito bel portatile ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
switch to peguin computing...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.