|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
problemi grafica con un gioco.
Io ho il gioco "Spyro enter the dragon fly" per Game Cube, ma ho notato che ho un problema con la grafica.
in pratica il gioco va a scatti, ma non un po' a scatti, ma molto pesante che in pratica è veramente ingiocabile. a questo punto. è il gioco che è così o è la console? o è solo il mio gioco che ha problemi? no anche perchè gli altri giochi vanno alla perfezione (apparte alcuni giochi va vanno un pochino a scatti a volte, ma è normale).
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Di giochi del GC che ho io vanno tutti belli fluidi.
Cmq riguardo quel gioco ho letto che è proprio programmato male e la fluidità è instabile. Insomma è il gioco.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varese
|
a ok, era solo questo che mi interessava.
grazie.
OS: Windows XP home Edition Moderboard: Asus P5K-VM CPU: duo core quad Q6600 2.4 Mzh per core Video: Nvidia EN9800GTX 512 Mb Ram: 3Gb ALIM: AXP 500W Non pensate male di me, ciò che dico non è mai offensivo, saranno al massimo strane... sono fatto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.