|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
[CT] CPU MOBO RAM ECC...AGG.
Causa smantellamento sistema e passaggio a MAC (E SIA!!) vendo:
- MoBo DIFETTOSA (credo ma non sono sicuro solo da flashare il bios) Asus a7n8x de luxe edition con staffe e accessori 10 € - Ali 400 w due giorni di vita marca xion 30 € - 1GB Ram DDR 400 MHZ 50 € (3 moduli per un totale di 1GB) - Masterizzatore DVD Pioneer A05, un mostro a soli 30 € - Lettore DVD Normale 15 euro - Case ATX senza copertura euro 10 Venduti: -Athlon Xp Core B 2400 + Dissy No Brand per Athlon Xp € 60 VENDUTO A SHIVA>>LuR<< - Scheda video Agp 8X Ati Radeon 9600 pro 128 mb 35 € Venduto a SHIVA>>LuR<< Regole: Consegna A MANO Precedenza a chi prende cose in blocco... Altro vedere regolamento FORZA SIORIIIIII
La grande community universitaria Unimagazine.it Compro siti universitari, contattami Ultima modifica di beltipo : 09-05-2006 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se spedisci coda per
Athlon Xp Core B 2400 Asus a7n8x deluxe edition Radeon 9600 pro 128 1GB Ram DDR 400 MHZ 150euro fammi sapere sono in coda anche per un altro blocco. ciao grazie
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
interessato alla mobo limatina e consegna a mano
ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai pvt
ciauzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente limatina ok per consegna a mano..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Hai pvt
ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda per il 2400 con consegna a mano
eventualmente in coda per tutta la ram previa conoscenza della marca e per la 9600 pro completa? ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saluzzo - Torino
|
masterizzatore dvd
ci sta uno sconticino sul masterizzatore dvd? funziona perfettamente? attendo impaziente risposte
e se ti compro anke l'ati quanto mi fai totale? risp |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sorry, per l'Ati c'è Shiva, per il master è una bomba...no sconto, è veramente il suo prezzo
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saluzzo - Torino
|
masterizzatore dvd
Descrivimi meglio le caratteristiche tecniche del masterizzatore dvd così ci penso un attimo... A proposito dimenticavo io non posso proprio ritirarlo a mano perchè sono della provincia di cuneo per cui vedi un po te...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sorry, non spedisco...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
forza siori, che mi dite dei vari componenti=? ho limato un pò il prezzo...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prenderei anche la mobo se mi descrivi il problema esatto
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La mobo non riesce a fare il boot, è come se necessitasse di un bios...però siccome non so che problema c'è esattamente, la vendo come guasta...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
resta nera?Non trova componenti?Che errore è esattamente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.