|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Di Pietro litiga con Mastella sulle poltrone
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...dipietro.shtml
Scoppia la prima grana nel centrosinistra Di Pietro litiga con Mastella sulle poltrone L'ex pm si sfoga: «Il leader dell'Udeur non fa altro che chiedere posti, vuole anche la presidenza del Senato» Antonio Di Pietro (Omega) ROMA - Prima grana nel centrosinistra. Antonio Di Pietro lamenta la scarsa considerazione da parte dell'Unione per il risultato conseguito alle elezioni. «Sono appena uscito da una riunione fiume dell'Unione - ha raccontato a Sky il leader dell'Italia dei Valori- dove per tutto il tempo hanno fatto finta di non vedermi. Ad un certo punto qualcuno mi ha chiesto: ma quanti seggi hai preso, quattro o cinque? E io: veramente 25! Quello che parlava di più era Mastella che non faceva che chiedere posti, la presidenza del Senato e qualche ministero». 13 aprile 2006 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
com'era la frase di Prodi sulla durata del Governo?
per non parlare del simpatico siparietto Rizzo-Capezzone ieri sera a Liberi Tutti Capezzone "noi difenderemo i valori liberali bla bla bla legge Biagi si deve tenere bla bla bla bla" Rizzo "no la legge Biagi si toglie" La Russa inizia a ridere in sottofondo e dice "ecco la sinistra che governa per 5 anni" Rizzo "tanto i radicali hanno 9 seggi alla camera e nessuno al senato, non servono per governare" peccato che anche grazie a quei voti si sia vinto alla camera -.-" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
vai vai, che chi ben comincia è a metà dell'opera
E ancora prima di un solo voto, eh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non me lo sarei mai aspettato!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi sembra che la cdl nella passata legislatura sia stata esente da ste strunzate
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
traduzione:
eh? ma non è possibile manco son ancora seduti sulle poltrone lol mi vien da sorridere azz a pensarci peggio mi vien da ridere ed ancor più se penso ai litigi che faranno quelli di csx e godo oh se godo dal ridere intanto aspettero tranquillo perchè a breve brinderò il ribaltone rotolandomi dal ridere così per parecchio tempo perchè la politica italiana(a entrambe le parti)è una cosa lollosa da non prender sul serio! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non ho detto che erano peggio semmai che stanno facendo la stessa cosa, cmq tu smetti di votare mafiosi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu fossi un automa, il tuo programma sarebbe: Codice:
if (critica=1) then
rnd(A);
if (A>0.5) then printf("Sì ma loro sono uguali") else printf("Sì ma loro sono peggio");
endif;
endif;
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Rimango rammaricato per Di Pietro : e' l'unica persona che durante i comizi elettorali ha tenuto un contesto dignitoso, e l'unica che effettivamente nella coalizione di sinistra puo portare un contributo positivo.
Le sue parole, in un confronto a Uno Mattina, mi sono piaciute parecchio.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cominciano di già a fare la voce grossa? nnamo bene
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh però risolverebbero il problema... la presidenza del senato a Mastella così non è nè di Prodi nè di Berlusconi....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Branca branca branca...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
1) Capezzone 2) Mastella 3) ? Si accettano previsioni e scommesse, e ancora non si sono seduti sulle poltrone
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.