|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vi trovate bene con genialloyd? | |||
| si |
|
6 | 100.00% |
| no |
|
0 | 0% |
| Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
per chi ha genialloyd: come vi trovate?
dato che facendo 4/5 preventivi online mi è risultata la più conveniente, chiedevo a che già ce l'ha come ci si trova.
grazie
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
bene come tariffe, quando ho avuto a che fare col loro ufficio legale (per un piccolo tamponamento con colpa altrui) sono stati efficienti a gestire la pratica con l'assicurazione dell'altro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Bene.
Al momento ho esperienza di 4 sinistri sempre con ragione: 2 di lieve entità (tamponamento in auto e caduta in moto ) risolte rapidamente con rimborso 1 con moto distrutta e io ospedalizzato liquidata in 6 mesi con ricorso alla tutela legale 1 con scooter distrutto e io acciaccato ancora in corso ma sempre con ricorso alla tutela legale. Che dire? Ho trovato anche gli operatori dell call-center molto competenti e cortesi (mi hanno suggerito una volta come comportarmi per aver sicuramente il rimborso e non aver rogne dalla controparte)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Anche io ho genialloyd, ma non ho mai avuto incidenti perciò non saprei come lavorano.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
az mi spiace, non sapevo!! ma gli incidenti li hai fatti recentemente? il burgman lo hai da un anneto, no? o lo "avevi" da un annetto? cmq sei stato sfortunatissimo!! solidarieta! /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Tutto dal 2003 a oggi. il record è stato tra novembre e dicembre del 2005:il sabato mi tamponano in auto, il venerdì uno passa con il rosso e mi centra lo scooter. Il Burgman c'è ancora ma è un altro modello più recente, l'altro è stato rottamato. grazie della solidarietà /OT
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo che tamponare una moto
pure passare col rosso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono loro cliente pure io, mi sono sempre trovato benissimo.. sono seri e lavorano bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

)