| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-04-2006, 22:14 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

grande sfida

salve a tutti ragazzi, quella che vi voglio proporre è una grande "sfida" : quale è il gioco di moto più bello,più emozionante e più realistico che sia in commercio per pc? Ebbene moltissimi giochi non sono altro che brutte imitazioni delle corse su pista , in cui il suono della moto sembra più paragonabile ad un ronzio che ad una vera moto da corsa , in cui i riflessi del pilota sono più lenti di quelli di una tartaruga e in cui effettuare una bella penna di potenza (intendo come nel gioco moto racer 3 :P , lì si che si impenna davvero bene!) risulta compito assai arduo... dite tutto quello che sapete a riguardo...
		 | 
|   |   | 
|  14-04-2006, 12:37 | #2 | 
				 | 
		non credo che non ci sia nessuno ke ne sappia qualcosa...
		 | 
|   |   | 
|  14-04-2006, 12:55 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Rovereto (TN) 
				 | 
		A livello simulativo credo sia rimasto imbattuto Supebike 2001 (se cerchi in rete ci sono gli aggiornamenti per le skin e migliorie grafice). Se qualcuno ne sa di più ben venga. 
				__________________ ..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:.. ..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. | 
|   |   | 
|  14-04-2006, 13:37 | #4 | 
				 | 
		ti ringrazio di aver risposto. Credo anche io che superbike 2001 sia un buon compromesso....riesci a darmi qualke link per quanto riguarda gli aggiornamenti? ho provato a cercarli ma a quanto pare ,ultimamente, non è facile trovarli..
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.