|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dell e S.O. Preinstallato
Ho mandato diverse mail riguardo alla possibilità di non avere preinstallato Windows ottenendo una riduzione del prezzo o altri componenti hw allo stesso prezzo.
Finora non mi hanno risposto. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa di acquistare un notebook senza Windows? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la dell propone gli stessi prodotti di alcune serie senza windows o con linux, avevo letto da qualche parte qualcosa del genere
la fujitsu poi vendeva il mio stesso modello (un amilo pro v2045) a 100€ di meno con linux, solo che sono andati subito a ruba |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Poi, c'è sempre un altro punto da tener presente, ossia: il PC verrà usato fino a esaurimento, o verrà venduto dopo qualche anno? Nel secondo caso, una licenza di Windows valida per quel PC a mio modesto avviso aumenta il numero di persone interessate.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io dovrei prendere un Inspiron 6400 e purtroppo non c'è nessuna opzione per un S.O. alternativo, o win xp home o il professional
![]() Mi è arrivata la risposta della Dell, se si può chiamare risposta: ho inoltrato la Sua richiesta la ns. reparto competente che risponde al numero telefonico 02-69682114. Cordiali saluti. Mi sa che neanche loro sanno che pesci pigliare. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
C'è già un 3D su questa storia... Mi pare avesse per titolo: "Schiantato il commerciale Dell" Saluti...
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.