|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
E' normale?
Da un mese non vedo e non sento più la ragazza con cui sono stato fidanzato 6 anni, ossia da quando avevo 17 anni.
E' normale che ora mi senta solo, che non abbia voglia di fare niente, che mi sento il brutto anatroccolo che non troverà mai più una ragazza che lo faccia sentire importante? Sarà depressione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
tranquillo, è normalissimo.
Dai tempo al tempo,e vedrai ke tutto tornerà nella normalità, è normale ke dopo tanto tempo tu ti senta così. Se vuoi un consiglio, esci con i tuoi amici, divertiti, o almeno provaci e vedrai ke nn ci penserai.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Datti tempo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho voglia di uscire, non ho voglia di fare nulla tranne che andare a casa del mio migliore amcio a giocare a ultima online fumacchiando un pò. Ho perso molte amicizie perchè il nostro era un rapporto che ci portava a essere molto chiusi. Da un lato vorrrei subito conoscere un altra ragazza ma non ne vedo le possibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
non troppo però ! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Successo anche a me... la mia ha pure cambiato numero di telefono... (come se io non sapessi dove rintracciarla) pensa che stronza!!!
![]() cmq a distanza di 3 mesi sento anch'io la nostalgia soprattutto in sto periodo che le ragazze si spogliano... e mi piacerebbe stringerla di nuovo tra le mie braccia, ma lei è troppo presa a godersi la sua nuova vita visto che va in giro a dire che è rinata... d'altronde ci siamo messi assieme molto giovani lei 17 anni ed io 19 siamo cresciuti assieme ora lei ne ha quasi 24 ed io quasi 27 sono stati gli anni migliori della mia vita credevo di sposarmi con lei... Poi andando in palestra e complice la lontananza ha conosciuto delle gente che l'hanno fatta ragionare su noi due (invece di parlarne con me prima di tutto ma lei lanciava messaggio in codice pretendendo che io capissi solo da quello e non affrontando il problema con me) e lei si è convinta che non era per me, complice pure un suo amico molto più grande di lei che assomiglia alla brutta copia di p***o b*****s di cui lei ho scoperto che si era invaghita e che lei vede uomo della sua vita, che ha la brutta abitudine di mettere la lingua dappertutto gliela tagliassero avrebbero fatto bene ![]() ![]() ho risolto il problema a conoscere nuova gente che magari lei non conosce, pure io ho dovuto accantonare un po' le amicizie perchè le mi voleva tutto per lei e viceversa infatti lei le amicizie se l'è fatte ultimamente e da qui la decisione di lasciarmi perchè con me non si divertiva più.. 7 anni e 4 mesi buttati pensa che dovevamo andare a convivere... tante e tante volte le sono stato vicino e questo è il ringraziamento? evidentemente non mi merita noi uomini siamo troppo buoni se fossimo stati più cattivi magari sarebbero rimaste... pernsa che uno dei motivi era che non mi vedeva realizzato sia nel ambito lavorativo che sociale non avevamo le stesse passioni (Latino americano che l'altro ha) non ci meritano non te la prendere pure io ero l'uomo più felice del mondo con lei ed ora a ricomnciare tutto da capo è dura veramente dura... cmq come ti hanno detto esci e divertiti anche non hai voglia cerca di tenere la mente occupata pensa a te cambia vita approfittane per pensare a quello che vuoi se era lei che volevi... non parlarne troppo con le persone non essere ossessivo soprattutto con le donne che se fossero interessate a te si allontanerebbero perchè pensi ancora a lei... buttati il passato alle spalle creati una nuova vita... non so cambia lavoro se non ti piace il tuo fatti nuove amicizie vai in palestra se non ci vai... ti potrei dare molti consigli tanti dei quali li hanno dati a me... se poi vuoi parlarne siamo qui... il mio contatto msn è visibile qua affianco... per parlare di altro magari non della faccenda... Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro prima quando avevo un problema non mi sentivo mai solo. ora si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Comincia a giocare a football.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Te la devi soffrire un po'.
Poi arriverà un giorno che sentirai di nuovo voglia di uscire, e di rischiare. Io ci ho messo sei anni ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.