|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
(BZ+SPED) VENDUTO, PC FISSO AMD Athlon XP 2800+ . CHIUDERE,GRAZIE.
IL COMPUTER E LA STAMPANTE SONO STATI VENDUTI, QUESTO 3AD SI PUO' CHIUDERE.
Vendo questo computer: Processore: AMD Athlon(TM)XP 2800+ 2.08 GHz, 512 MB di RAM Unità DVD/CD-ROM: HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B PIOONER DVD-RW DVR-106D Unità Disco:Maxtor 250 gb. Scheda Video:NVIDIA GEFORCE FX 5600XT Schede di rete: 3Com Gigabit LOM (3C940) Modem: Softv92 Data Fax Modem Il case è di colore grigio ed è in ottime condizioni (Non è mai caduto e nulla di simile). Non ho intenzione di vendere a pezzi, dunque non offrite per un pezzo. Il prezzo è di 300,00 Euro + Spedizione a carico dell'acquirente. Il prezzo non è trattabile. A chi interessa, aggiungendo qualche cosa in più, vi portate a casa anche: Stampante HP DESKJET 5550 perfetta.. un po' inpolverata... Toner nero sostituito da quest'estate (credo che sarà sul 60-70%) e Toner a colori mai sostituito dunque sarà sul 10-20% ... anche meno! + Driver! Scanner Canoscan LIDE 50 ottime condizioni, perfettamente funzionante, completo di software originale in dotazione. Il prezzo per tutto è di: 370,00 Euro esclusa spedizione. Per chi prende tutto dò in omaggio una tastiera blu microsoft ! Non so se per la stampante e lo scanner riesco anche a trovare le confezioni d'acquisto. Ultima modifica di X-soft : 05-04-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Interessato!
Mi informo intanto coda ![]() Garanzia? Condizioni? Marca Ram? Scheda Madre? Modello case?
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perche' erano piu' di loro. Ultima modifica di Fleas : 28-03-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Interessato!
Mi informo intanto coda Garanzia? Condizioni? Marca Ram? Scheda Madre? Modello case? Ciao, prima mi ero scoradto di dire che all'interno del case è presente una seconda ventola "colorata" ed è Blu. La ventola è della Power Cooler. Ti dirò la garanzia dovrebbe essere scaduta il computer è stato acquistato non ricordo se nel Dicembre 03 o 04 ... Anche se credo che sia 2004. Purtroppo la fattura non so più dov'è l'ho messa. Le condizioni del case non sono perfette ma a mio avviso Ottime! Il computer a me personalmente non ha mai dato problemi. La scheda madre è il modello: Asus VIA KT600 (Presenti i driver). Il modello del case non lo so ![]() ![]() Per qualsiasi altra cosa sono qui, scusa la mia ignoranza... Ma come vedi non sono molto esperto di computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono scordato una cosa,
il modello della Ram è il seguente: DDR333 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandato pvt
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione, sono in attesa di una risposta da parte di Fleas.
Coglo comunque l'occasione per fare un uppino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[quote=X-soft]Vendo questo computer:
Processore: AMD Athlon(TM)XP 2800+ 1.25 GHz, 512 MB di RAM Unità DVD/CD-ROM: HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B PIOONER DVD-RW DVR-106D Unità Disco:Maxtor 250 gb. Scheda Video:NVIDIA GEFORCE FX 5600XT Schede di rete: 3Com Gigabit LOM (3C940) Modem: Softv92 Data Fax Modem Il case è di colore grigio ed è in ottime condizioni (Non è mai caduto e nulla di simile). Il computer è completo di Windows Xp Pro SP2 "..." e di Office "..." ... Per ulteriori chiarimenti vi consiglio di contattarmi. Non ho intenzione di vendere a pezzi, dunque non offrite per un pezzo. coda per il pc in attesa di foto e se mi puoi includere le s.s. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
[quote=4per4]
Quote:
Per precisare, ovviamente precedenza a Fleas. In quanto ha preso contatto con me prima. Ultima modifica di X-soft : 29-03-2006 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque Computer ancora disponibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
Sarei interessato, ti mando pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eccomi, ho ricevuto il tuo pvt, e rispondo tra poco.
Informo tutti che grazie all'aiuto di matteo1 ho rimesso il computer a 2,08 GHz... Prima era sbagliato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao ti ho inviato e:_mail, cmq rinnovo il mio interesse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per 300€ spese sp. incluse
![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.