Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 15:37   #1
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
(FE-RO) VENDO OPTERON 148 @ 270 x 11 è WB INNOVATEK per 7800GTX

VENDO : OPTERON 148 PRETESTED 270 x 11 CABNE 0530 APMW
.. questa CPU l'ho presa in uno shop Tedesco , un mese fa ( a metà Dicembre ) e qundi con garanzia piena , è anke dotata di granzia e prove DEI PRETEST fatti dallo schop su DFI ULTRA-D !
La CPU è integra e assolutamente perfetta

Pagato da me 360 euro + spese , LO VENDO A 300 euro + spese
RIPETO IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO POIKé LA CPU E' UN PRETESTED E IL PREZZO KE HO PAGATO E KE RISULTA DALLA BOLLA é DI 360 euro+ spese , QUINDI IO LO VENDO A 300euro+ spese!

VENDO : WB INNOVATEK specifico per VGA 7800 GTX 256-512 , preso ad agosto in un shop tedesco ( mai utilizzato ) è quindi ancora in garanzia in garanzia !

questo WB lo vendo a 50 + spese .

Entreranno nell'eventuale lista solo ki ofrirà il prezzo da me indicato ... offerte inferiori non saranno messe in coda ed eventualmente in futuro questi li contatterò io !

Ultima modifica di lucaaaa : 20-01-2006 alle 19:49.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:38   #2
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
interessato x un amico
Old 20-01-2006, 16:48   #3
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
In alcuni shop italiani si trovano Opteron 148 a EUR 279 (iva compresa) e sono anche disponibili...

Se rivedi il prezzo, ci si può fare un pensierino...
Old 20-01-2006, 17:15   #4
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
scambi con psp guarda nella mia sign
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:15   #5
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
coda

Interessato...mi metto in coda...con ladeguatamento al prezzo di mercato...
Speriamo sia la volta buona!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!

Ultima modifica di S/\/ake : 20-01-2006 alle 17:38.
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:30   #6
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
coda anche io con consegna a mano se passi di padova

il prezzo e tratt o fisso?

grazie
Old 20-01-2006, 17:53   #7
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Interessato all'Opteron, scambi con il SD "cabrio" (quindi niente garanzia, ma ti assicuro io il perfetto funzionamento, se vuoi ci sentiamo anche per telefono) in sign più conguaglio?

Ovviamente quando tocca a me.
Old 20-01-2006, 19:21   #8
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
coda a prezzo regolamento
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 19:52   #9
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Io l'ho pagato 360 perkè è un PRETESTED @270x11 , ki vuole un 148 normale lo prenda pure allo shop !

RIPETO IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO POIKé LA CPU E' UN PRETESTED E IL PREZZO KE HO PAGATO E KE RISULTA DALLA BOLLA é DI 360 euro+ spese , QUINDI IO LO VENDO A 300euro+ spese!

Ki NON è interessato a un - PRETESTED - e vuole un 148 "NORMALE" con sigla ignota ... o vuole imporre il suo prezzo !!! NON POSTI IN QUESTO 3D PERFAVORE

GRAZIE.

Ultima modifica di lucaaaa : 20-01-2006 alle 19:59.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 19:55   #10
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
A me il prezzo va bene e poco fa ti ho chiesto -gentilmente- se sei intenzionato a scambiare.
Old 20-01-2006, 20:03   #11
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
A me il prezzo va bene e poco fa ti ho chiesto -gentilmente- se sei intenzionato a scambiare.

Si scusami ma volevo rispondere separatamente : solo il tempo di farlo

Purtroppo non sono interessato a scambi, poikè ho già il sostituto , quindi non me ne farei nulla di tante CPU.. lo vendo per quello

Mi dispiace, Ciaoo
Old 20-01-2006, 21:18   #12
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
Io l'ho pagato 360 perkè è un PRETESTED @270x11 , ki vuole un 148 normale lo prenda pure allo shop !

Ki NON è interessato a un - PRETESTED - e vuole un 148 "NORMALE" con sigla ignota ... o vuole imporre il suo prezzo !!! NON POSTI IN QUESTO 3D PERFAVORE

GRAZIE.

ok io lascio

grazie mille per la disponibilita e buona vendita

up per te

saluti
Old 20-01-2006, 21:34   #13
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:

GRAZIE.

Ahhh... E' un PRETEST... Azzz... Una fattura di 360 ?!?
Buona vendita e grazie per la delucidazione...
Old 20-01-2006, 21:41   #14
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
Quote:

GRAZIE.
Io non vi capisco! Il regolamento parla chiaro! Se un qualsiasi componente può garantire prestazioni superiori agli standard il prezzo rialzato è pienamente consentito! Inoltre non mi sembra che Lucaa ci stia guadagnando poi tanto nella vendita rispetto al prezzo pagato... Se lo volete a prezo da regolamento trovatevi uno che vi presta la partita IVA, andate in shop e compratelo li!!!

Un UP per te fratello e per lo splendido Opty!!!
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe
HARDCANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 22:04   #15
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
luca io posso offrire 280 spese incluse, non ho altri money
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 22:22   #16
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
148

@lucaa
la cpu e' boxed?
fammi sapere
grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 22:29   #17
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Quote:
Originariamente inviato da HARDCANO
Io non vi capisco! Il regolamento parla chiaro! Se un qualsiasi componente può garantire prestazioni superiori agli standard il prezzo rialzato è pienamente consentito! Inoltre non mi sembra che Lucaa ci stia guadagnando poi tanto nella vendita rispetto al prezzo pagato... Se lo volete a prezo da regolamento trovatevi uno che vi presta la partita IVA, andate in shop e compratelo li!!!

No , ma infatti , mica ci guadagno : io ci rimetto 60 euro dopo un solo mese !
Comunque grazie per l'UP HARDCANO

No la CPU non è BOXATA e quindi la confezione non ha il dissipatore
Old 20-01-2006, 23:04   #18
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
Di nulla! Buona vendita!!!
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe
HARDCANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 23:39   #19
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da HARDCANO

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Io non leggo nulla inerente alla maggiorazione del prezzo...Dov'è scritto??

Riguardo il prezzo, dico solo che si trova nuova a 270 euro compreso IVA... Se ti fai due conti, vedi a quanto ammonta il GUADAGNO...

Up...
Old 21-01-2006, 00:04   #20
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
ciao
per caso scambi con il mio procio in sing 2750 rs dimostrabili) + mio ovvio conguaglio?....(penso 150 di conguaglio perchè non avrei altro)
grazie, ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP