|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
|
(FE-RO) VENDO OPTERON 148 @ 270 x 11 è WB INNOVATEK per 7800GTX
VENDO : OPTERON 148 PRETESTED 270 x 11 CABNE 0530 APMW
.. questa CPU l'ho presa in uno shop Tedesco , un mese fa ( a metà Dicembre ) e qundi con garanzia piena , è anke dotata di granzia e prove DEI PRETEST fatti dallo schop su DFI ULTRA-D ! La CPU è integra e assolutamente perfetta ![]() ![]() Pagato da me 360 euro + spese , LO VENDO A 300 euro + spese RIPETO IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO POIKé LA CPU E' UN PRETESTED E IL PREZZO KE HO PAGATO E KE RISULTA DALLA BOLLA é DI 360 euro+ spese , QUINDI IO LO VENDO A 300euro+ spese! VENDO : WB INNOVATEK specifico per VGA 7800 GTX 256-512 , preso ad agosto in un shop tedesco ( mai utilizzato ) è quindi ancora in garanzia in garanzia ! ![]() questo WB lo vendo a 50 + spese . Entreranno nell'eventuale lista solo ki ofrirà il prezzo da me indicato ... offerte inferiori non saranno messe in coda ed eventualmente in futuro questi li contatterò io !
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ![]() Ultima modifica di lucaaaa : 20-01-2006 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato x un amico
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
In alcuni shop italiani si trovano Opteron 148 a EUR 279 (iva compresa) e sono anche disponibili...
Se rivedi il prezzo, ci si può fare un pensierino... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
scambi con psp guarda nella mia sign
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda
Interessato...mi metto in coda...con ladeguatamento al prezzo di mercato...
![]() Speriamo sia la volta buona! ![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() Ultima modifica di S/\/ake : 20-01-2006 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda anche io con consegna a mano se passi di padova
il prezzo e tratt o fisso? grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Interessato all'Opteron, scambi con il SD "cabrio" (quindi niente garanzia, ma ti assicuro io il perfetto funzionamento, se vuoi ci sentiamo anche per telefono) in sign più conguaglio?
![]() Ovviamente quando tocca a me. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda a prezzo regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io l'ho pagato 360 perkè è un PRETESTED @270x11 , ki vuole un 148 normale lo prenda pure allo shop !
RIPETO IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO POIKé LA CPU E' UN PRETESTED E IL PREZZO KE HO PAGATO E KE RISULTA DALLA BOLLA é DI 360 euro+ spese , QUINDI IO LO VENDO A 300euro+ spese! Ki NON è interessato a un - PRETESTED - e vuole un 148 "NORMALE" con sigla ignota ... o vuole imporre il suo prezzo !!! NON POSTI IN QUESTO 3D ![]() GRAZIE.
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ![]() Ultima modifica di lucaaaa : 20-01-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
A me il prezzo va bene e poco fa ti ho chiesto -gentilmente- se sei intenzionato a scambiare.
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si scusami ma volevo rispondere separatamente : solo il tempo di farlo ![]() Purtroppo non sono interessato a scambi, poikè ho già il sostituto , quindi non me ne farei nulla di tante CPU.. lo vendo per quello ![]() Mi dispiace, Ciaoo ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ok io lascio ![]() grazie mille per la disponibilita e buona vendita ![]() up per te saluti
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhh... E' un PRETEST... Azzz... Una fattura di 360 ?!? Buona vendita e grazie per la delucidazione...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Quote:
Un UP per te fratello e per lo splendido Opty!!!
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
luca io posso offrire 280 spese incluse, non ho altri money
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
148
@lucaa
la cpu e' boxed? fammi sapere grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie per l'UP HARDCANO ![]() No la CPU non è BOXATA e quindi la confezione non ha il dissipatore ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Di nulla!
![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Io non leggo nulla inerente alla maggiorazione del prezzo...Dov'è scritto?? Riguardo il prezzo, dico solo che si trova nuova a 270 euro compreso IVA... Se ti fai due conti, vedi a quanto ammonta il GUADAGNO... Up...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
ciao
per caso scambi con il mio procio in sing 2750 rs dimostrabili) + mio ovvio conguaglio?....(penso 150 di conguaglio perchè non avrei altro) grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.