|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ITALIA
|
[FR-spedizione in Italia] - vendo cover per NOKIA N70
Salve, sono nuovo del mercatino ma ho partecipato a molte discussioni nel forum di HU. Vendo cover per nokia N70.
Colori disponibili: SILVER - NERO GRIGIO PERLA - MARRONE NERO - SILVER Il prezzo della cover è 10euro, con soli 3 euro in più avrete anche la tastiera (in plastica e non in gomma). Garantisco assoluta serietà e qualità della cover (io stesso ho il nokia N70). Pagamento (anticipato) con semplice ricarica postepay e spedizione con posta raccomandata a soli 4 euro (il peso della busta è di circa 100 grammi), oppure decidete voi la spedizione. In più avrete gratis via e-mail il video per smontare il cover per N70 in formato 3gp o .avi. Per avere maggiori informazioni e per avere le foto delle cover (scattate con la mia fotocamera e non prese da internet), contattatemi a: maionese13282@libero.it Ci sono sconti se prendete più cover. Vi aspetto numerosi! Ultima modifica di Dejan82 : 22-03-2006 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP GIORNALIERO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP GIORNALIERO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Dai una letta al regolamento della sezione:
- non puoi pubblizzare aste su ebay - non puoi inserire email o numeri di telefono Edita il testo del tuo messaggio appena puoi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok, ho cancellato il link su ebay ma non era per fare pubblicità, solo per far vedere la foto, scusate!
Se tolgo l'e-mail come possono contattarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Per le foto dovresti provare qualche servizio tipo imageshack (ma non chiedermi come funziona xchè non ho mai provato), oppure chi è interessato se le può fare spedire da te alla sua email. Ciao e buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Purtroppo non conosco il metodo della coda....cerco di fare tutto "manualmente"!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
foto?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up giornaliero.
foto: http://img76.imageshack.us/my.php?im...esilver2tl.jpg http://img126.imageshack.us/my.php?i...abronze0rv.jpg per altre info contattatemi via mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.