|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Hard disk IBM DJSA-220 LOCKED!!!
Hard disk IBM DJSA-220 LOCKED!!!
Ho un hard disk di un portatile thinkpad il modello del disco fisso è il DJSA-220 da 20 gb che ho messo sul mio notebook mitac ma non viene proprio manco visto dalla bios! Con i tools della IBM ho rpovato a testarlo, i suddetti tools vedono tranquillamente l'hard disk e mi danno le seguenti informazioni: Drive Info --------------------------------------------------------------------- Model : IBM-DJSA-220 Serial no. : 44T66035 Capacity : 20.00 GB Cache size : 1874 KB Microcode level : JS4IAC6A ATA Compliance : ATA-5 Ultra DMA Highest mode : 4 Active mode : 2 Settings Write cache : Enabled Read look-ahead : Enabled Auto reassign : Enabled S.M.A.R.T. operations : Enabled S.M.A.R.T. status : Good ABLE : Enabled ABLE value : 128 (80h) Security feature : Supported Password : Set Password level : Maximum Security mode : Locked Non mi interessa sproteggerlo per leggere i dati, mi interessa solamente formattarlo per poterlo usare e far si che la bios me lo veda ovviamente! Qualcuno sa dirmi come e se si può fare o devo buttarlo nel cesso? peccato perchè dai test ibm risulta perfetto!! Grazie mille dell'informazione Ultima modifica di gengo : 29-03-2006 alle 01:55. Motivo: non lo ha letto nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.