|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Ventola per ali
DEvo sostituire la ventola di un ali con una più silenziosa.Ora c'è su una thermatake a 37 cfm (mi pare), posso montarci su una top motor da 28 cfm senza rischi di alcun genere.L'ali è un mediacom da 420 W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
applicazioni pesanti? giochi?
no solo internet scaricare ecc direi di sì pensa che il tuo ali deve respirare e cerca di aiutarlo (buchi al case, altra ventola nel case ecc) ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe ali è sovraddimensionato rispetto al pc...un semplice thunderbird tutto fare!!
Il case ha duye ventole, una posta sul davanti che immette aria e l'altra dietro che la estrae. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti...
Domanda: pulire la ventola dell'alimentatore serve a contrastarne l'"invecchiamento" e il conseguente aumento di rumorosità? Considerate che nel mio caso lo farei sull'alimentatore comprato col case (non di marca)... di qualità se non proprio infima, comunque al massimo discreta... ![]() Ultima modifica di alegeott : 22-03-2006 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pulire la ventola è sempre cosa buona e giusta...poi dipende dalla ventola stessa.se di buona fattura togli la polvere dalle pale e lubrificala con un po di olio per macchine e ti durera di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate di nuovo la replica niubba...
![]() E' un' operazione complicata? Ho letto che a volte può compromettere il funzionamento dell'ali. E' possibile inoltre aprirlo senza rimuovere i sigilli??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ti preoccupare...a sistema spento smonta l'ali(lo si deve fare per forza) aprilo rimuovendo le viti e smonta la ventola.Puliscila con quello che vuoi tranne l'acqua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok... Grazie mille per i consigli! Adesso sono a casa mia ed il pc con la ventola da pulira non è qui... ma proverò al più presto!
Se avrò probemi posterò ancora!! Tahnks ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.