|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non mi si apre il catalyst control panel!
ciao ho una asus x600 256mb
quando inizialmente qualche settimana fa avevo installato catalyst e ccc 6.2 funzionava tutto, il ccc si apriva etc oggi provando ad aprirlo, non parte niente! cioè non si apre nulla, ho provato sia col clic destro sul desktop e poi sulla voce ccc, sia dalle proprietà del monitor sia dal menù start ho provato a ripristinare l'installazione delccc 6.2 e niente, ho provato ad installare cata + ccc 6.3 e niente lo stesso che posso fare? win xp sp2, atitool (che ho anche provato a non far partire all'avvio) non riesco proprio a capire il problema, non mi parte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ho formattato e rimesso i 6.2
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
da me ho risolto così:
start->tutti i programmi > CC e poi fai partire o in modo base o avanzata! basta che parte la prima volta poi funziona sempre! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
niente continua a non aprirsi che programmi di merda fatti coi piedi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Windows è aggiornato tramite WindowsUpdate? Il registro è tenuto in buone condizioni? se no, prova a scaricare Ccleaner e a dargli una bella pulitausi il Net Framework 1.1 o il 2.0? bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

Windows è aggiornato tramite WindowsUpdate? Il registro è tenuto in buone condizioni? se no, prova a scaricare Ccleaner e a dargli una bella pulita