|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nokia 7370
Ciao a tutti ieri ho preso questo cell. che tra l'altro io trovo molto ma molto bello.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha...se questo era normale... Quando mi chiamano la musica parte un pò bassa e poi si alza volevo sapere se anche a voi fa così o non è normale.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto, ho guardato bene il libretto e c'è scritto che se si tiene il volume a 4 parte normale invece se si mette al massimo parte prima a 4 e poi dopo pochi secondi si alza a 5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Si fa come il 6230i.
Complimenti ho letto in un altro forum che un utente era molto contento del suo acquisto. Ovvio che l'estetica poi è personale (diciamo che forse è molto femminile, ma visto il tuo nick fatina |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
a volte leggere il libretto risolve un sacco di problemi...eh eh
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che è veramente bello, ha le scritte in piccolo (eheh dato che io prediligo le scritte in piccolo) il menù è bello veloce la fotocamera e a 1.3px ho provato a fare un video e non viene male... Sono proprio soddisfatta! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando ho guardato meglio, avevo già scritto il mex. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Ciao!Io l'ho regalato alla mia ragazza,ma mi ha deluso molto,nelsenso che come look è ben fatto,ma il software è pieno di difetti,per sempio nel numero che inserisci per sms o mms ti viene fuori il ; poi la fotocamera è penosa come obbiettivo,la foto rimane sempre con un effetto tipo neve con strisciate sul blu,ora vorrei capire se è quest sfigato oppure Nokia deve fare un bel software d'aggiornamento e subito!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sarà un po' femminile ma sembra veramente figo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.