|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[Napoli + sped]AMD 1400mhz skt A
Vendo come da titolo AMD athlon 1400mhz con bus a 266 perfettamente funzionante
è leggermente scalfito su di un lato per errato montaggio del dissipatore ma perfettamente funzionante, basta pensare che io l'ho scalfito la due anni fa la prima volta che lo montai sul mio secondo pc ![]() VENDO 30 € escluso spese
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() Ultima modifica di Markap : 16-03-2006 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anch'io in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
correggi il titolo
Hai scritto 14 k Hz...nemmeno alla nasa li hanno sti processori...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
corretto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
patrik si è ritirato quindi solo uno è in coda
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.