Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2005, 10:20   #1
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Aspettando Oblivion - Official Thread [56k warning]

Ultima modifica di reptile9985 : 25-08-2005 alle 18:56.
reptile9985 è offline  
Old 08-01-2005, 10:25   #2
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Belli, ma sei sicuro che siano "rigorosamente in-game"?
fd-82 è offline  
Old 08-01-2005, 10:30   #3
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ho la sensazione che siano un pò photoshoppati.
Xfree è offline  
Old 08-01-2005, 10:33   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se sono in game andrò a viverci
Old 08-01-2005, 10:37   #5
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Speriamo che questa volta facciano bene le animazioni dei personaggi... in morrowind erano patetiche. Se le fanno bene e il resto rimane simile a morrowind, con questa grafica è una goduria!
Hideryl è offline  
Old 08-01-2005, 10:40   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

dovrebbero mettere anche un po' di movimento: la gente che va a dormire la notte (niente "png-paletti" 24h/24) gente che viaggia e cammina,

mamma mia fatelo uscire presto!!!
Old 08-01-2005, 10:56   #7
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Leron
dovrebbero mettere anche un po' di movimento: la gente che va a dormire la notte (niente "png-paletti" 24h/24) gente che viaggia e cammina,

mamma mia fatelo uscire presto!!!
e soprattutto spero non lo facciano di dimensioni ridicole ;_;
Old 08-01-2005, 10:57   #8
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

certo ke sono in-game come tutti gli altri ke si possono vedere sul sito ufficiale ...lo dicono esplicitamente alla bethesda nella faq di oblivion:
"Are those real screenshots or are they renders?
All the screenshots are 100% authentic screenshots taken while playing the game."

per favore nn dite ke sono photoshoppati...xkè devono sempre saltar fuori certe puttanate da bar
reptile9985 è offline  
Old 08-01-2005, 11:02   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
mah, non so fino a che punto possano essere puttanate da bar.....non eccediamo nell altro senso per favore.........so soltanto che esprimero commenti sulla grafica quando avro oblivion installato sul mio pc (dIII & hl2 docent)
se fosse grosso anche la meta di morrowind avrei di che divertirmi, ma un dubbio mi attanaglia, visto che non seguo molto questa faccenda: ci sara il multi??? se no, non avrebbero imparato nulla da morrowind! la cosa che manca a un gioco simile è semplicemente il multi......
Old 08-01-2005, 11:03   #10
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Il terzo potrebbe essere in game, ma di sicuro è un filmato in CG.

I primi 2 non vedo perchè non dovrebbero essere originali (ovvero, niente photoshop)
Old 08-01-2005, 11:10   #11
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Ho la sensazione che siano un pò photoshoppati.
Mi riferivo soprattuto al terzo.
Xfree è offline  
Old 08-01-2005, 11:15   #12
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
mah, non so fino a che punto possano essere puttanate da bar.....non eccediamo nell altro senso per favore.........so soltanto che esprimero commenti sulla grafica quando avro oblivion installato sul mio pc (dIII & hl2 docent)
se fosse grosso anche la meta di morrowind avrei di che divertirmi, ma un dubbio mi attanaglia, visto che non seguo molto questa faccenda: ci sara il multi??? se no, non avrebbero imparato nulla da morrowind! la cosa che manca a un gioco simile è semplicemente il multi......
sugli screens la mia l'ho detta...

mi spiace deluderti ma oblivion è pensato solo come esperienza single-player e a me nn dispiace assolutamente, inoltre sarà ambientato nella provincia imperiale di cyrodiil ke è più grande di morrowind di 4 o 5 volte se nn di più...sarà più semplice viaggiare.
le migliaia di png avranno schedule personalizzate 24/24 7/7 ke includeranno tutte le azioni comuni della vita reale ad esempio andare in chiesa la domenica mangiare a mezzogiorno, nonkè uno può decidere di andare a raccogliere fiori solo verso sera e quando piove...

ps: non sono cose ke ho inventato, le ho lette in vari articoli linkati sul sito ufficiale
reptile9985 è offline  
Old 08-01-2005, 11:30   #13
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Fantastici!
Old 08-01-2005, 11:32   #14
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
accidenti....sto oblivion non decollera mai purtroppo....gli manca cio che fa di un rpg qualcosa di immortale: il multi.....morrowind era veramente bello e grande, ma gia solo il fatto che una volta finito è finito, mi lasciava l amaro in bocca; l ia inoltre (anche se con oblivion sara notevolmente progredita) non puo fare miracoli, si avra sempre l impressione di giocare a un modesto single player.............non fraintendete, ritengo morrowind bello, ma non mi ha mai preso per piu di una settimana di fila proprio per il fatto che mi accorgevo di essere in un mondo di fantocci.....con altri players nel mondo di oblivion e con le premesse di mowworind, che ovviamente saranno migliorate in quest ultimo capitolo, oblivion sarebbe stato, sempre imho, IL gioco immortale fra i gdr.......spero che non finisca come morrowind, seppur osannato, ma alla fine dimenticato per ovvi motivi pratici: non è che uno possa giocare con l ia per tutta la vita, prima o poi (e lo dice un saggio dell ambiente) l odore del multi lo fara passare a (in questo caso) un mmorpg...
Old 08-01-2005, 11:35   #15
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ma chi se ne frega non è un mmorpg, ma un RPG, lunga vita al single

sinceramente mi sto stufando assai del multiplayer, volete il multy prendete wow no ?

guardate neverwinter, lo hanno rovinato completamente con il multy, c'è solo quello e il single è una schifezza

[nostalgia di baldur's, quelli si che erano bei giochi]

per quanto mi riguarda sono 2 anni che gioco a morrowind e non mi sono ancora stancato, ditemi che sono idiota, che gioco con l'ia ma non toglietemi il single player, del multy negli rpg non me ne frega na mazza, se voglio interagire con gli altri mi prendo un mmorpg o ancora meglio gioco a D&D, non toccatemi morrowind perchè è un gioco single player e non rovinatemelo con sessioni on line

Ultima modifica di Leron : 08-01-2005 alle 11:38.
Leron è offline  
Old 08-01-2005, 11:39   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985

mi spiace deluderti ma oblivion è pensato solo come esperienza single-player e a me nn dispiace assolutamente
ma per fortuna oserei dire!
Old 08-01-2005, 11:44   #17
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
è vero le prime due immagini non sembrano cosi rivoluzionarie..

la cosa che mi fa più paura di oblivion leggendo le interviste e che diventi troppo consoliano, troppo semplice

ad esempio dice howawrd che si potrà spostarsi da una parte all'altra del mondo solo cliccandoci sulla mappa in questo modo perdo una delle mia parti preferite del gioco la lunga e lenta esplorazione

mi sembra che oblivion voglia essere semplificato per accontentare un po tutti io voglio il giocone complesso che era morrowind
delghi è offline  
Old 08-01-2005, 11:45   #18
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
accidenti....sto oblivion non decollera mai purtroppo....gli manca cio che fa di un rpg qualcosa di immortale: il multi.....morrowind era veramente bello e grande, ma gia solo il fatto che una volta finito è finito, mi lasciava l amaro in bocca; l ia inoltre (anche se con oblivion sara notevolmente progredita) non puo fare miracoli, si avra sempre l impressione di giocare a un modesto single player.............non fraintendete, ritengo morrowind bello, ma non mi ha mai preso per piu di una settimana di fila proprio per il fatto che mi accorgevo di essere in un mondo di fantocci.....con altri players nel mondo di oblivion e con le premesse di mowworind, che ovviamente saranno migliorate in quest ultimo capitolo, oblivion sarebbe stato, sempre imho, IL gioco immortale fra i gdr.......spero che non finisca come morrowind, seppur osannato, ma alla fine dimenticato per ovvi motivi pratici: non è che uno possa giocare con l ia per tutta la vita, prima o poi (e lo dice un saggio dell ambiente) l odore del multi lo fara passare a (in questo caso) un mmorpg...
xkè dai già x finito un gioco ke uscirà (si spera) alla fine di quest'anno
sono d'accordo con leron
esistono 2 tipologie di rpg secondo me:
gli rpg (adatti solo al single) e i mmorpg...mettere il multi nel mondo di oblivion secondo me rovinerebbe l'esperienza di gioco...se vuoi il multi gli mmorpg sono fatti apposta
reptile9985 è offline  
Old 08-01-2005, 11:47   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
uscirà (si spera) alla fine di quest'anno
sul serio?
Old 08-01-2005, 11:49   #20
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da delghi

ad esempio dice howawrd che si potrà spostarsi da una parte all'altra del mondo solo cliccandoci sulla mappa in questo modo perdo una delle mia parti preferite del gioco la lunga e lenta esplorazione
se ci sarà questa funzione mi limiterò a non usarla

già in morrowind non uso i Silk Strider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian