|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Boxed o no?
Devo acquistare un 3700+ ero deciso a comprare il boxed ma leggendo mi è venuto qualche dubbio sulla rumorosità.
E' meglio comprare un tray e un dissi a parte? non devo overcloccare ma voglio silenzio e che si facile montare il dissi [ il vecchio sistema del cacciavite lo odiavo ] Quale dissi è consigliato per un A64 3700+ ? ![]() Pensavo sui 20€ + o - p.s. compro su tibur Grazie!
Centinaia di Giochi Flash su CoinHop.com --- Crea la tua Userbar in pochi click >>> Userbars Tutto quello che avresti sempre voluto sapere ma non hai mai osato chiedere sui... Fattori Arcani Ultima modifica di Nigh7mar3 : 15-03-2006 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Se non devi occare, compra il boxed.
Il dissi è anche facile da montare, ma mi sa che il cacciavite ti servirà lo stesso (io ho un thermalright che si monta da dietro la mobo, a dire il vero l'originale non l'ho mai visto, ma dovrebbe richiedere sempre un cacciavite penso). Ciao!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'oc non mi interessa però la silenziosità si, ho 2 ventole + quella del xp 2200+ e il tutto è abbastanza rumoroso.
![]() Il prezzo tanto boxed o tray+dissi è uguale. Cià!
Centinaia di Giochi Flash su CoinHop.com --- Crea la tua Userbar in pochi click >>> Userbars Tutto quello che avresti sempre voluto sapere ma non hai mai osato chiedere sui... Fattori Arcani Ultima modifica di Nigh7mar3 : 15-03-2006 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
beh in linea di massima il dissi del procio boxed è abbastanza silenzioso.
Comunque vale la regola: - piu' il dissi ha la ventola larga, meno la ventola gira velocemente, con conseguente riduzione della rumorosità. Se compri ad esempio una zalman bassa e larga nn la senti nemmeno, e dissipa moooolto bene. Pero' si sale di prezzo (devi preventivare 40/50 euro). Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prendi il boxed, ha la garanzia più lunga del tray. Il dissi dovrebbe essere abbastanza silenzioso, altrimenti punta su un artic freezer 64 pro.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
sicuramente il boxed.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.