| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2002 
				Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 

| 

la vita fa skifo? tiriamo le somme...

Bhe mi rendo sempre piu' conto di essere una goccia nell'oceano in questo mondo... nel senso che non conosco quasi nessuno davvero soddisfatto di come gli vada la vita o che faccia davvero cio' che vuole. La gente dice di stare bene ma si lamenta, oppure si ha paura di mettere in piazza i propri problemi (fra amici ovvio). 

Non che io non abbia problemi, anzi vivendo da solo e lontano le responsabilita' raddoppiano, ma sono problemi molto futili, del tipo, mi piacerebbe andare a trovare amici lontani ma sono troppo impegnato... oppure ogni tanto la malinconia della mia napoli, ma posso dire che la mia vita e'come la ho sempre desiderato, semplicemente ricercandola. Sento sempre piu' spesso di persone che nn hanno amici, chi la vuole fare finita, chi si butta giu' perche' la tipa lo ha lasciato. sinceramente la maggior parte di questi problemi o dubbi, per me sono inconcepibili, semplicemente credo che siano problemi che ci creiamo noi stessi... quindi qui facciamo un gioco perche'voglio capire... capire cosa non va (magari saro' anche io), perche' tutti hanno problemi e io no, ma anche aiutarci l'un con l'altro, un consiglio non fa mai male no? ognuno deve dare queste info Sei soddisfatto della tua vita? si: come hai fatto? no: cosa ti manca? Cosa vuoi dalla vita? sei riuscito ad ottenerlo? no: perche' si: come? La cosa piu' speciale che ritieni che tu abbia fatto? La cosa piu' speciale che ritieni che ti abbiano fatto. ritieni che sia importante cambiare il proprio modo di essere, per raggiungere la "tua" vita perfetta? inizio io? 

La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2003 
				Città: spero ancora per poco in italia 

| 

Quote: 

e che palle sempre a gingillarti che sei felice, magari fra 2-3 anni ti cambia completamente la vita e non vedi l' ora di farla finita  
		 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 
				Città: Perugia - San Benedetto del Tronto 

| 

Concordo con quanto hai detto ... ad ogni modo ... 

Sei soddisfatto della tua vita? no: cosa ti manca? Forse é troppo dire di sí ed é troppo poco dire di no. Manca un pó di serenitá .. Cosa vuoi dalla vita? Serenitá , essere felici é troppo. sei riuscito ad ottenerlo? no: perche' ... varie circostanze ed eventi. La cosa piu' speciale che ritieni che tu abbia fatto? Aver sopportato dolore fisico e psichico durante i 4 anni che ho avuto problemi di salute che mi hanno costretto a stare su un letto di ospedale per alcuni mesi. La cosa piu' speciale che ritieni che ti abbiano fatto. mettermi al mondo ... ritieni che sia importante cambiare il proprio modo di essere, per raggiungere la "tua" vita perfetta? Credo che una persona debba fare ció che il cuore gli dice ... la vita perfetta non esiste per nessuno.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#4 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2004 
				Città: Provincia di Monza e Brianza 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#5 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2005 

| 

ognuno deve dare queste info 

Sei soddisfatto della tua vita? No si: come hai fatto? bo no: cosa ti manca? bo Cosa vuoi dalla vita? Un pò di fortuna sei riuscito ad ottenerlo? MAI no: perche' é? si: come? devi sopra La cosa piu' speciale che ritieni che tu abbia fatto? Amare La cosa piu' speciale che ritieni che ti abbiano fatto. Amarmi ritieni che sia importante cambiare il proprio modo di essere, per raggiungere la "tua" vita perfetta? NO.Io sono così basta. Fatto il test che ho vinto?  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2005 
				Città: Roma 

| 

Ma 20-22 anni non è un po' presto per "tirare le somme" e parlare di bilancio della vita? Al limite si può dire se fino ad ora è andata bene o no. 

Altrimenti sono pure io d'accordo con sempreio 

| 
| 

| 

| 		

| 
		#7 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: BOLZANO/BOZEN 

| 

meno seghe mentali pleaze  

| 
| 

| 

| 		

| 
		#8 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2002 
				Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 

| 

Quote: 

![]() infatti tanto rimarrai felice solo per poco zero   ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 

Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  
			Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#9 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2005 

| 

Leopardi diceva che l'uomo è infelice x natura,se si arriva alla felicità prima o poi essa finisce e x riessere felici va trovato qualcos'altro.Si sa la vita è come un pendolo.Devi sempre oscillare verso la felicità.X chi non conosce Leopardi è un poeta realista (non pessimista).

| 
| 

| 

| 		

| 
		#10 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2003 
				Città: Pescara 

| 

è un po' presto per tirare le somme della mia vita, ti dico che ORA COME ORA sono soddisfattissima della mia vita, ho tutto quello che desidero, sto per laurearmi, ho amici, un ragazzo che adoro e che mi adora, ho una famiglia che mi supporta in tutto (anche negli errori più madornali di cui ancora mi pento), una nipotina che coccolo tutto il giorno :love: e una vita davanti. Quello che mi manca? Un lavoro. Cosa vorrei di più dalla vita? Vivere a Manchester, ma non sarebbe poi così semplice e giorno dopo giorno cerco di essere più realista e vivere di meno con la testa tra le nuvole.  

Insomma mi va bene così ops, non avevo capito che avremmo dovuto riempire il "modulino" Sei soddisfatto della tua vita? sì si: come hai fatto? non lo so se è merito mio, diciamo che mi sono ritrovata ad esserne soddisfatta no: cosa ti manca? un lavoro quando finirò gli studi Cosa vuoi dalla vita? viverla ed apprezzarne tutti i lati (nei limiti del possibile) sei riuscito ad ottenerlo? direi di sì, almeno per ora ![]() no: perche' si: come? giorno per giorno La cosa piu' speciale che ritieni che tu abbia fatto? mmm... sentirmi fiera di me La cosa piu' speciale che ritieni che ti abbiano fatto. riaccogliermi in casa dopo un anno fuori... ritieni che sia importante cambiare il proprio modo di essere, per raggiungere la "tua" vita perfetta? non siamo noi che dobbiamo cambiare il nostro modo di vivere per avere una vita perfetta, è la vita che si modella intorno al nostro modo di fare, attraverso le scelte e i percorsi che decidiamo di affrontare 

British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico Ultima modifica di Iluccia : 10-03-2006 alle 12:57.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2005 
				Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si) 

| 

Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!!  | 
| 

| 

| 		

| 
		#12 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

già siamo in due soddisfatti 

British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2003 
				Città: spero ancora per poco in italia 

| 

Quote: 

per ora che porata sfiga che sono  
		 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#14 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

potremmo diventare di più 

British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#15 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

ci sarebbe da discutere... cmq è sempre un "alti e bassi" se non ci sono i bassi come fai a capire che ci sono gli alti? senza l'ifelicità non riesci a gustare la felicità. diventi una macchina.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#16 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#17 | ||||
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2002 
				Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 

| 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

io in genere tipo se mi fidanzo con una tipa prima ci penso se veramente e' fattibile, poi mi ci butto a capofitto... come va va, ma perlomeno devo essere sicuro che ci sia una possibilita' di futuro raga non ho tempo per rispondere a tutti ho un bel po di lavoro stasera rispondo a tutti... cmq northen ne ho 22... non e' l'eta', credo che ognuno debba essere felice di come conduce la propria vita. molti si fanno guidare dalla vita ma non sono loro a guidarla. Sento gente che spera in un anno migliore... ma migliore in cosa? sei te che lo vivi e che ti crei il tuo futuro giorno per giorno, non il dio Zeus che muove tutto cio' che ruota intorno a te... X tutti gli altri che non hanno voglia di partecipare ma fanno spam: Nessuno vi ha chiamato tantomeno obbligati, sono felice della mia vita e con questo? Voglio capire perche' gli altri non lo sono, voglio capire il perche' la gente si fa tanti problemi che io non mi creo, perche' tanta gente ha voglia di cambiare ma non cambia... Io voglio capire, perche' se ho un amico in difficolta' e voglio aiutarlo. Poco mi interessa... fate tutti i commenti che volte, tanto si sa che ci sta gente che posta solo per rompere le @@ 

La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.  | 
||||
| 

| 

| 		

| 
		#18 | |
| 

Member 

| 

Quote: