|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Aiuto per ricorso verso un verbale dei Carabinieri con un la data errata
giovedi' notte o meglio in riferimento all'orario dell'accaduto, 00.30,
venerdi' mattina 03/03 2006 i carabinieri di dalmine, in provincia di bergamoo mi hanno fermato e mi hanno notificato un verbale, cito..''verbale di accertamento violazione amministrativa per inosservanza ordinanza del sindaco di dalmine'' controllando il verbale ieri mi sono accorto che riporta la data del 03/02/2006 domanda semplice: faccio ricorso al sindaco (essendo un' ordinanza come specificato nelle note del verbale) per vizio di forma? i carabinieri mi hanno detto che va pagato entro 10 giorni se no mi arriva la notifica a casa il verbale nelle note riporta che puo' essere pagato entro 60 giorni a chi credere? inoltre provate a incrociare le 4 coordinate: pagamento entro 10 giorni per non ricevere notifica a casa (preferirei proprio di no) pagamento entro 60 giorni come da verbale e le due date, quella sbagliata sul verbale 03-02-2006 e quella in cui è effettivamente successo il fatto 03-03-2006.. consigli? soprattutto da chi conosce per bene la legge o ha avuto o sentito esperienze del genere
Ultima modifica di madaboutpc : 04-03-2006 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Se perdi il ricorso paghi quasi il doppio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
potresti sfruttare la data sbagliata se magari un mese fa l'ordinanza non era ancora in vigore.
e poi mi pare strano che i carabinieri facciano multe in base alle ordinanze comunali.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh .. scusa .. se riesci a dimostrare che in quella data nn eri da quelle parti ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ps: volevi caricare una battona?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
help please ad oggi non so ancora se contestare il verbale o no
se mi arriva la notifica a casa arrivano i carabinieri o me la mandano via raccomandata da firmare al postino? la data errata allora è o no un fattore che puo ' annullare il verbale?? help!!!
|
|
|
|
#7 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Altrimenti, la discrepanza tra le date significa solo che ci sono volute quattro settimane per notificarti il verbale. Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
03/02/2006 invece che 03/03/2006 la data errata per me è un vizio di forma posso fare ricorso?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?