|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR - PG + Sped] Nec e949 HORIZON, pari al nuovo
vendo il telefono più fino al mondo solo 11.9 mm di spessore...più fino del motorola razor v3...
trovate una completa descrizione qui credo sia inutile stare ad elencare le caratteristiche che trovate sul sito ufficiale che ho appena inserito, il telefono è nuovo, con fattura emessa dalla nec stessa, valida per ben 3 anni (per cui per qualsiasi problema dovreste avere in futuro potete portarlo comodamente al centro nec più vicino a casa vostra) nella confezione è incluso: - cavo dati usb - cdrom con software e drivers per il collegamento - auricolare stereo - caricabatterie standard - caricabatterie da auto - manuale e scatola ha circa 30 minuti di conversazione, quindi è proprio nuovo, lo vendo perchè il telefono mi è stato regalato dalla nec per scusarsi di alcuni problemi che mi ha causato, e visto che per i miei gusti è un telefono troppo costoso lo rivendo per riprendere il mio vecchio nec n341i. mi è stato spedito circa un mese fà(non ricordo precisamente la data in quanto ho la fattura a casa, vi prometto che la inserirò prima possibile) il prezzo è di 250€-->240€ + eventuali spese di spedizione mi sembra ci sia tutto...per qualsiasi dubbio, chiedete pure! P.S. visto che devo comprare una scheda video nuova, accetto scambi con schede video Nvidia, agp o pcix di fascia medio-alta(6800 ultra,7600gt...etc.. offrite pure..). regole e precedenze: - al mio prezzo e a mano - al mio prezzo - consegna a mano - in vendita altrove - in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per eventuali problemi,quindi consiglio l'assicurazione (a vostro carico!)
Ultima modifica di iaio : 30-12-2022 alle 14:06. Motivo: prezzo abbassato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
scambieresti mica con sonyericsson k750i black?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
si trova a 244€ nuovo....quindi ocme minimo dovresti venderlo al 10% in meno per l'usato e 20% per l'iva :\ ti ho messo 10% di usato ma disolito le regole mi pare parlino di 20%
secondo me dovresti abassare il prezzo ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le regole per quel che riguarda l'usura non dicono nulla..inoltre il telefono comprende anche il caricabatteria da auto! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in attesa del link per un'eventuale abbassamento del prezzo..up |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano\como
|
.......... posso offrirti 160 spedito in j piu 1 se perfetto e completo di tutta la dotazione di serie.....
se il prezzo non fosse adeguato, consideralo un up per te.---- |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di iaio : 16-04-2006 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo più basso che ho trovato su trovaprezzi.it è 276€ e non è nemmeno disponibile...il prezzo immediatamente più alto per qeusto telefono in un sito con disponibilità immediata è 299€... per cui ti chiedo di evitare di inquinare ulteriormente il 3d, in quanto non sei nemmeno interessato..o se vuoi farlo, fallo in maniera intelligente presetando i link di quello che dici...altrimenti si potrebbe pensare che sei un ciarlatano... |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
Ciao, offro in cambio del tuo telefono tutto questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174322 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.