|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
nuova pubblicità alfa romeo sportwagon
avete visto la nuova pubblicità? c'è una 'poesia' che vorrei rileggere, qualcuno di voi sa dirmi dove trovarla?
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
l'unica poesia è la linea di questa meraviglia della meccanica!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
help nessuno ha capito di cosa sto parlando????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Aspe... Quella che parlava della vita?
![]() L'ho sentita ieri alla radio ma non son riuscito a zittire gli altri quindi non l'ho sentita bene... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si esatto, mi sembra che alla fine dicesse:
"lasciate che sia il cuore a decidere". ............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questa?!?
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia." Dall’opera: "Elogio della follia" P.S. = Google... ![]() [EDIT] Mi sa che hanno cambiato qualche parola... "Osservate con quanta previdenza la Natura, madre e artefice del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia... Infuse nell’uomo più passione che ragione perché la vita umana non fosse del tutto improntata a malinconica severità... Se i mortali si fossero guardati da qualsiasi rapporto con la saggezza, e avessero vissuto sempre sotto la mia insegna, la vecchiaia neppure ci sarebbe stata, e avrebbero goduto felici di un'eterna giovinezza... La vita non è altro che un gioco della follia" "Elogio della follia", Erasmo da Rotterdam Campagna Alfa Romeo 159 SportWagon '06: "Il cuore ha sempre ragione" Accompagnamento musicale: Goldfish - Me and You and Everyone We Know Soundtrack, Micheal Andrews Ultima modifica di shinji_85 : 01-03-2006 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: 147 rulez
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmmmmmmmiiiiiiiticcooooooooooooo!!!!!!
grazie, è troppo bella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me ricorda tanto la pubblicità della golf gti...
(scopiazzata come stile, come fecero con la pubblicità della serie1 per la 147) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è come l'ho vista io la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
sottoscrivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() p.s. xro preferisco l'originale, dove dice: [i]Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste [...]I] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Se mi dite dove posso uppare il video dello spot
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ah l'ho trovato su google: http://video.google.com/videoplay?do...9&q=sportwagon
Veramente molto ben fatto secondo me, finalmente!
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Credo che sia una frase tratta da "Le invasioni barbariche", se ti riferisci a quella che cita Jeremy Irons e che fa pressappoco così: "Non ha senso affannarsi per arrivare da qualche parte se non ti godi il viaggio..."
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Croma??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.