Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2006, 14:49   #1
black71
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
[MO] Vendo Acer Travelmate 8100 (richiesta valutazione)

Ciao, prima di vendere questo NB volevo sapere quanto potrei chiedere.. il modello è l'8101 acquistato presso Computer Discount e ancora in garanzia, disco da 60 giga, 512 mb ram ddr2/533, chipset Centrino, Pentium M 730, scheda video Ati X700 128 Mb, schermo wide 15,4", bluetooth ,wi-fi 802.11 a/b/g, protezione via simcard, e così via..
Condizioni ottime, un paio di segnetti sulla scocca..
Volevo sapere da voi una valutazione *onesta*, ed eventualmente o qui o in una nuova discussone inserirò il prezzo definitivo!!
Ciao,
Luca
black71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 15:11   #2
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da black71
Ciao, prima di vendere questo NB volevo sapere quanto potrei chiedere.. il modello è l'8101 acquistato presso Computer Discount e ancora in garanzia, disco da 60 giga, 512 mb ram ddr2/533, chipset Centrino, Pentium M 730, scheda video Ati X700 128 Mb, schermo wide 15,4", bluetooth ,wi-fi 802.11 a/b/g, protezione via simcard, e così via..
Condizioni ottime, un paio di segnetti sulla scocca..
Volevo sapere da voi una valutazione *onesta*, ed eventualmente o qui o in una nuova discussone inserirò il prezzo definitivo!!
Ciao,
Luca
700€ se trovi qualcuno che te li dà ...cmq le valutazioni le devi chiedere hai mod ciao
Old 20-03-2006, 15:19   #3
black71
Member

Quote:
Originariamente inviato da recidivo
700€ se trovi qualcuno che te li dà ...cmq le valutazioni le devi chiedere hai mod ciao
Grazie, non sapevo di questa possibilità di chiedere ai MOD, ma non volevo sembrasse un'asta, e quindi ho cercato il più possibile di non farla sembrare tale..
Cmq...700 euro... gurgle...l'ho pagato quasi 1700 in aprile.... Se la tua valutazione è corretta forse mi conviene provare a venderlo altrove, tipo bacheche universitarie...
Grazie,
Luca
Old 20-03-2006, 15:29   #4
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Grazie, non sapevo di questa possibilità di chiedere ai MOD, ma non volevo sembrasse un'asta, e quindi ho cercato il più possibile di non farla sembrare tale..
Cmq...700 euro... gurgle...l'ho pagato quasi 1700 in aprile.... Se la tua valutazione è corretta forse mi conviene provare a venderlo altrove, tipo bacheche universitarie...
Grazie,
Luca
ma effettivamente hai ragione penso che la valutazione sia stata troppo bassa ho dato un' occhiata in giro..
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=691915
potresti venderlo qui dentro a 950/1000€, poi bisogna vedere se trovi qualcuno che te lo prende a quel prezzo tenendo conto che ha un anno ormai...
Old 20-03-2006, 15:37   #5
black71
Member

Quote:
Originariamente inviato da recidivo
ma effettivamente hai ragione penso che la valutazione sia stata troppo bassa ho dato un' occhiata in giro..
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=691915
potresti venderlo qui dentro a 950/1000€, poi bisogna vedere se trovi qualcuno che te lo prende a quel prezzo tenendo conto che ha un anno ormai...
Grazie della risposta..beh, dai, con l'ultima valutazione siamo già ad un prezzo ragionevole :-)
Taglio la testa al toro, lo vendo a 900 euro con borsa della Skintek..mi consigli di aprire una nuova discussione a riguardo, o modifico il titolo di questa (o devono farlo i MOD) ?
Ciao Luca
Old 20-03-2006, 15:41   #6
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Grazie della risposta..beh, dai, con l'ultima valutazione siamo già ad un prezzo ragionevole :-)
Taglio la testa al toro, lo vendo a 900 euro con borsa della Skintek..mi consigli di aprire una nuova discussione a riguardo, o modifico il titolo di questa (o devono farlo i MOD) ?
Ciao Luca
x modificare il titolo devono farlo i mod ciao buona vendita!
Old 20-03-2006, 15:43   #7
black71
Member

ok, discussione nuova allora!!:-)
Ciao e grazie
Luca
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian