Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2006, 17:51   #1
bah
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Modem ADSL Alice con uscita Ethernet e USB

Secondo voi con un modem del genere riesco a collegare contemporaneamente 2 computer, 1 sulla Ethernet e 1 sull'USB o è un'idea utontica?!?
Grazie e ciao,
Enrico
P.S. quelli di Tiscali mi hanno detto che il modem Alice funziona benissimo anche con loro... vero?!?
bah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 13:16   #2
bah
Junior Member

uuuuuuuuuuuuuupppppppppp
Su, non penso che sia una domanda così difficile per voi...
Old 01-03-2006, 15:22   #3
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
se ti è stato venduto come modem e non come router, la risposta è no. Le 2 porte servono per consentire la scelta: se hai la skeda di rete (e oggi è presente in tutte le mobo) ti conviene cmq il collegamento ethernet.

Spesso xò c'è la possibilità di aggiornare il firmware x trasformare il modem in router, e in tali casi potrebbe (dipende dal firmware, in genere) esserci la possibilità di usare entrambi i collegamenti contemporaneamente.

Ke modem è?

I modem alice in genere sono compatibili, ma non penso tutti (specie quelli recenti). Cmq in genere si risolve installando un firmware aggiornato.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:05   #4
bah
Junior Member

302T
Che mi dici D@vid?
Old 02-03-2006, 18:25   #5
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

prova a vedere questi 2 link:
link 1
link 2
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 02-03-2006, 18:28   #6
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

cmq il 302T è uno dei + facilmente aggiornabili. Di firmware aggiornati in rete se ne trovano a migliaia e qcn di questi (forse anke quello dell'utente del forum ke ti ho linkato al primo posto, la discussione nn l'ho letta) sicuramente fa al caso tuo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian