|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Modem ADSL Alice con uscita Ethernet e USB
Secondo voi con un modem del genere riesco a collegare contemporaneamente 2 computer, 1 sulla Ethernet e 1 sull'USB o è un'idea utontica?!?
Grazie e ciao, Enrico P.S. quelli di Tiscali mi hanno detto che il modem Alice funziona benissimo anche con loro... vero?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uuuuuuuuuuuuuupppppppppp
Su, non penso che sia una domanda così difficile per voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
se ti è stato venduto come modem e non come router, la risposta è no. Le 2 porte servono per consentire la scelta: se hai la skeda di rete (e oggi è presente in tutte le mobo) ti conviene cmq il collegamento ethernet.
Spesso xò c'è la possibilità di aggiornare il firmware x trasformare il modem in router, e in tali casi potrebbe (dipende dal firmware, in genere) esserci la possibilità di usare entrambi i collegamenti contemporaneamente. Ke modem è? I modem alice in genere sono compatibili, ma non penso tutti (specie quelli recenti). Cmq in genere si risolve installando un firmware aggiornato.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
302T
Che mi dici D@vid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq il 302T è uno dei + facilmente aggiornabili. Di firmware aggiornati in rete se ne trovano a migliaia e qcn di questi (forse anke quello dell'utente del forum ke ti ho linkato al primo posto, la discussione nn l'ho letta) sicuramente fa al caso tuo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.