|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
libro su tcp/ip
ciao a tutti,
volevo sapere quali sono i libri migliori in circolazione che parlano di questo protocollo e reti in generale, perchè me ne vorrei comprare uno per approfondire un'attimino le mie conoscenze ![]() avete qualche libro da consigliarmi che avete già letto o di cui avete sentito parlare bene??? in italiano possibilmente, ciao ^^ Ultima modifica di Tidus.hw : 23-02-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
C'è un libro che potrebbe risolvere i tuoi problemi che si chiama
"TCP/IP guida completa", tutto in italiano ed è edito da Apogeo. E' tra i migliori che abbia mai visto! (anche se è un pò vecchiotto, 2001) Altrimenti ce n'è un altro che si intitola "TCP/IP", arrivato ormai alla 3a edizione (2005) sempre edito da Apogeo, ma non ho mai avuto la possibilità di guardarlo bene. Consiglio: sicuramente il meglio lo trovi girovagando in rete, ma se vuoi qualcosa da sfogliare, buttati sul primo che è fantastico!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho letto abbastanza frettolosamente questo
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978...ADDD836A089BC3 ne volevo leggere uno uno più aggiornato. Dici che questo sia buono? http://www.bol.it/libri/scheda/ea978885032380.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Alla fine, quello che conta, sono le basi. Una volta che sai come funziona il "tutto", capire le novità è abbastanza semplice. Il mio consiglio è: leggiti bene il libro che hai e poi per le ultime novità, guarda su internet. Ogni volta che esce un libro, la tecnologia trattata è "vecchia" di un anno. Guardando in rete, troveresti sempre materiale "fresco".
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.