|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
[FM+sped] Blocco socket 939
1- Cpu A64 3000+ socket 939 winchester, scalda poco e fa il suo lavoro
tray 2- Mobo Asus A8V-Deluxe wi-fi , sempre sock 939 + AGP completa di scatola e tutto il bundle, in garanzia presso tecno@@ link 3- Dissipatore Arctic Cooling freezer 64 pro, raffredda benissimo con i suoi pipe e la ventola è estremamente silenziosa. Completo di scatola e pasta siliconica , usato da 3 settimane. link 4- 2 x512 ddr pc3200 CORSAIR XMS3200 512 CL2 CMX512-3200C2 XMS3202 V2.2 0322088 Complete di entrambe le confezioni. link Vendo queste componenti, solo in blocco, preferita consegna a mano. 280 euro + ss---> 260 +ss Scambio solamente con : case chieftec serie mesh o uni, mobo 775 propensa all'oc,procio 775 (anche un bastardissimo celeron ![]() Ormai vi conosco(lo faccio anche io) , ma è inutile che ci proviate: NON SMEMBRO. Mi riservo di ritirare dalla vendita quando voglio...e ci vorrà qualche giorno per la sped: è il mio attuale pc ![]()
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 24-03-2006 alle 13:01. Motivo: aggiunti link |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se smembri interessato alla cpu!fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
anche a me interesserebbe solo cpu e skmadre
![]()
#4 |
Senior Member
|
per ora nn smembro
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ma l'accoppiata scheda madre/cpu nemmeno li vendi separatamente dalla ram?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per ora non smembro, ne penso lo farò mai
![]() Inserisco primo in coda MarcoPau per il blocco
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
IO CI PROVO...
se smembri mi metto in coda per la cpu..mi serve per il pc nuovo ;_; |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
se non smembri te lo rpendo in blocco...
200 € ![]()
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Guarda, io al massimo sono disposto a spendere 250€*s.s. incluse
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
neppure cpu+mobo smembri in modo da avere le memorie ad vendere a parte?
Bye!
#14 |
Senior Member
|
non smembro
![]() casomai cercate qualche amico a cui serva la ram, così avete risolto ![]()
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dulca: per caso sei interessato al blocco ?
Non lo ritiro a vanvera ne per interesse...se ci sono persone interessate non mi sottraggo alla vendita...ne il blocco è in vendita in altri luoghi...ne mi faccio fare offerte in privato senza rispettare la coda... Non capisco il tuo intervento, se vuoi fare polemica perchè ti è andato male qualcosa oggi, puoi farti anche una corsetta nei giardini sotto casa...ed evitare di fare interventi fuori luogo...
#17 |
Senior Member
|
up, prezzo abbassato a 270+ ss
#18 |
Senior Member
|
up
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Mi metto in coda, per il blocco. Stasera ti dico, tanyto mi informo in giro. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Domande:
Cpu, a quanto l'hai portata? La scheda mamma ha solo AGP? Garanzia? Scontrino? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.