|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
La TV sul PC portatile
La TV sul PC portatile?
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1430/2.html Ho alcune semplicissime domande.. 1) Collego il 7 al computer, l'1 al 7, il 5 al 4, il 6 al 2 e del 3 che me ne faccio? 2) Con questo aggeggino posso vedere la TV analogica e digitale ovunque mi trovi, come per esempio in macchina, oppure devo collegarmi all'antenna di casa? http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1430/3.html ... ancora peggio 3) Ma che é l'antenna FM? 4) Che cos'é il pay per view? 5) Cosa significa usare un antenna in WMCE? 6) La TV é solo sul portatile? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Perché non risponde nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
sono senza parole...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda tropoo intorcigliata
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Perché non hai aperto gli URL !!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
1) dalla foto si direbbe che devi collegare la 3 alla 2 al posto del 6 quando vuoi usare l'antenna di casa invece di quella portatile.
2) in teoria ovunque, in pratica solo se sei in una zona dove il segnale è particolarmente potente, visto che quelle antennine servono a poco od a nulla. In ogni caso, anche se il segnale fosse ultra-potente scordati di vedere la tv in movimento. 3) l'antenna per la radio. 4) Pagare per vedere: ovvero la possibilità che hanno alcune piattaforme, come il digitale terrestre, di farti vedere solo se paghi, utilizzando apposite card. Le schede TV per PC attualmente non supportano questa funzione: puoi vedere solo i canali free. 5) Usare l'antenna in windows media center. 6) Non ho capito la domanda. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.