|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Invito a cena con delitto
un amico mi ha parlato di questo film descrivendomelo come molto divertente.
mi ha anche messo in guardia però sui personaggi: per gustarsi completamente lo svolgimento bisogna conoscere i vari protagonisti, tutti detective molto famosi grazie a varie serie televisive che li avevano per protagonisti. a parte Poirot, di cui ho visto qualche spezzone di film ![]() prima di iniziare a vedere il film, mi fate un riassunto del background dei protagonisti? grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cavolo, gran bel film..peccato che i miei ricordi a riguardo sono molto molto vaghi e non so aiutarti
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie allanon!
ho cercato un po' in rete e ho trovato il titolo originale ("murder by death") e un sacco di spoiler ![]() per cui preferisco vederlo e non capire i riferimenti che rovinarmi la sorpresa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo solo avere una veloce descrizione della storia dei personaggi prima di iniziare.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ah ah ah gran film, il finale è proprio speciale
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
LOL pensavo fosse la rappresentazione teatrale interattiva...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.