|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Impossibile connettersi wireless con Acer 1801
Salve a tutti
Ho un portatile acer 1801 con scheda integrata (acer IPN2220 Wireless LAN Card). Prima con il Service Pack 1 di windows, mi riuscivo a collegare, ora invece con il Service Pack 2 non mi riesco a collegare al mio router Access point Netgear Dg834gti. Ho provato in tutti i modi, anche facendo l'installazione guidata rete senza fili con il nome SSID (NETGEAR), ma niente. Il problema secondo me, è che quando premo "Aggiorna elenco reti" non mi trova niente. Ho provato anche a disabilitare il firewall di windows, ma niente. Come posso risolvere il problema? Ecco l'impostazione standard del router: Nome (SSID): NETGEAR Regione: Italia Canale: 11 Modalità: g & b Punto d'accesso wireless Attivato punto d'accesso wireless Consenti trasmissione del nome (SSID) Isolamento peer-to-peer wireless Elenco accesso stazioni wireless Opzioni di protezione Disabilitato WEP WPA-PSK WPA-802.1x fatemi sapere qualcosa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
aggiorna i driver della scheda di rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente da fare
ho provato sul sito Acer ma non si sono i driver per la mia scheda wireless integrata. Ho provato a scaricare un driver simile all'interno dei portatili acer, ma quando cerco la rete senza fili non mi trova niente.
come posso fare x risolvere il problema? Mi conviene comprare una scheda per il wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lodi
|
Ciao!
Per caso il problema ti è capitato dopo aver fatto gli aggiornamenti windows questa settimana? Perchè anche ad alcuni miei compari è capitata una cosa simile, ma dopo aver fatto windows update negli ultimi tre giorni. Ho chieso aiuto in questo topic, perchè pur reinstallando i driver e ripristinando il sistema a prima dell'update non sono riuscito a risolvere... Se qualcuno avesse suggerimenti... grazie! ![]()
Eliesh I stel ghan la facia lustra cume i ogg de la nustalgia (van de Sfroos) Acer Aspire 1693 Wlmi/Centrino 750 1,86Ghz/1024 Ram DDR/HD Seagate 5400.2 120Gb/ATI Radeon X700 128Mb/15,4" CrystalBrite/WLAN/Bluetooth int./Mouse BT Ferrari/SuSE 10.0 Vendo HD seagate SATA 2,5" 100 Gb 5400rpm nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non posso che confermare: solo con alcune schede pero': speravo di no ma purtroppo non posso che confermare
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prima degli aggiornamenti avevo Service Pack 1 e poi ho installato Service Pack 2 da windows update. Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho fatto circa tre settimane fa.
I driver non ci sono e ho provato a mettere altri driver disponibili su altri portatili acer diverso dal mio, ma niente. Ora cosa mi conviene fare x la scheda wireless lan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sperando che non sia soggetta allo stesso fenomeno: ci sono state segnalazioni anche su altre schede
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A questo punto mi conviene comprare un'altra scheda?
che mi consigliate una scheda pcmcia, o una usb wifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pcmcia
aspetta cmq può darsi che si sistemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.