| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-02-2006, 09:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 

[Roma] Cerco Athlon XP qualsiasi frequenza

...o quasi   Dunque, requisito fondamentale e' che tale CPU abbia il FSB a 266 mhz quindi niente Barton, molto graditi invece processori intorno al 2000+, ma considero anche cose un pelo inferiori diciamo dal 1800+ in su. Sarebbe altresi' gradito il fatto che si tratti di una cpu Thoroughbred, specie per il calore dissipato visto che andra' in un cabinet piuttosto angusto, e i Palomino scaldicchiano un po'... in ogni caso se avete di queste cpu proponete comunque, considero ogni offerta, specie se con consegna a mano in zona eur/san paolo.   
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  20-02-2006, 14:16 | #2 | 
				 | 
		up...

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  20-02-2006, 15:42 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		occhio alla firma
		 | 
|   |   | 
|  20-02-2006, 17:04 | #4 | |
				 | Quote: 

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | |
|   |   | 
|  21-02-2006, 00:48 | #5 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  21-02-2006, 10:23 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: roma 
				 | 
		Ciao ho un 1800+@2300mhz sbloccato con dissy thermalright ax-8 in rame se ti interessa ti vendo il tutto x €50 ps abito all'eur/marconi quindi consegna a mano ciao 
				__________________ Le ali non servono!....per volare basta sognare! Devil   | 
|   |   | 
|  21-02-2006, 11:09 | #7 | |
				 | Quote: 
  no a parte tutto, il procio andrebbe benissimo ma purtroppo del dissi proprio non saprei che farmene (a parte che ne ho gia' uno in piu' proprio di AX7 - oserei dire che li colleziono  ), anche perche' lo devo montare in un cabinet del cacchio di quelli con l'ali messo in verticale e quindi non ci entrerebbe fisicamente, anzi ho gia' recuperato un dissi in rame a basso profilo per ovviare al problema... se pero' mi vendessi solo la cpu... a diciamo una 30ina di euro? me la prenderei senza problemi, consegna a mano perfetta per giunta anche tra oggi e domani   
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | |
|   |   | 
|  21-02-2006, 13:58 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: roma 
				 | Quote: 
  lo chiamo così per dire che ce anche la ventola da 80 30 per il procio è poco se arrivi a 40 va bene ciao 
				__________________ Le ali non servono!....per volare basta sognare! Devil   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.