Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 09:38   #1
olympo82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
GRANDE CONFLITTO

SALVE HO UN GRANDE PROBLEMA, HO AVUTO UN GRAVE CONFLTTO DI REGISTRO A SONO RIUSCITO A RIMOVERLO MA DOPO ALCUNI PROGRAMMI SI SONO DANNEGGIATI ,LI HO DISINSTALLATI E POI HO CORRETTO I PROBABILI ERRORI DEL REGISTRO CON REGSEEK E REGCLEAN MA DOPO AVER RINSTALLATO GLI STESSI PROGRAMMI ,MI DAVANO GLI STESSI ERRORI CIOè USCIVA LA FINESTRA CON FATAL ERROR. COME POSSO FARE AD ELIMINARE QUESTI ERRORI.AIUTOOOOOOOOOOO
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega
Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000.
olympo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 10:24   #2
James Axton
Senior Member

L'Avatar di James Axton

Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
Un pizzico di precisione in più?
James Axton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 11:37   #3
olympo82
Senior Member

ALLORA MI SPIEGO MEGLIO,HO AVUTO DEI PROBLEMI CON INTERNET EXPLORER CREDO PER UN CONFLITTO INTERNO E SONO RIUSCITO A RIMUOVERLO CON IEFIX .Ma DOPO ALCUNI PROGRAMMI NON MI FUNZONAVANO PIU' .LI HO DISINSTALLATI E HO CORRETTO EVENTUALI ERRORI DI REGISTRO E HO RIINSTAALATO GLI STESSIPROGRAMMI MA NON E' CAMBIATO NULLA.HO NOTATO CHE QUESTI PROGRAMMI USANO LA CONNESSIONE AD INTERNET.
Pc Desktop: Processore - Pentium 4 3.4 Mhz,Scheda Madre Asrock - 775V88+,Ram - 2.5 Gb DDR 400 Mhz Kingstone, Scheda Video - Ati Sapphire Hd 2600 pro 512 mb AGP, Hard Disk Maxtor Diamond 160 Gb, Hard disk esterno Maxtor Diamond 350 Gb, Monitor Neovo F-417 5:4 17 ", Connessione Adsl Alice 7 Mega
Sistemi operativi = Windows Vista Ultimate Sp1, Windows Xp Professional Sp2, Windows 7 Beta version 7000.
Old 17-02-2006, 13:09   #4
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da olympo82
ALLORA MI SPIEGO MEGLIO,HO AVUTO DEI PROBLEMI CON INTERNET EXPLORER CREDO PER UN CONFLITTO INTERNO E SONO RIUSCITO A RIMUOVERLO CON IEFIX .Ma DOPO ALCUNI PROGRAMMI NON MI FUNZONAVANO PIU' .LI HO DISINSTALLATI E HO CORRETTO EVENTUALI ERRORI DI REGISTRO E HO RIINSTAALATO GLI STESSIPROGRAMMI MA NON E' CAMBIATO NULLA.HO NOTATO CHE QUESTI PROGRAMMI USANO LA CONNESSIONE AD INTERNET.
1) Scrivere maiuscolo vuol dire gridare, quindi non è bello
2) Hai fatto una pulizia dei temporanei???
3) hai fatto la pulizia del registro???
4) Scansione con antispyware e simili???
Qualche info in più sul vero problema, sarebbe utilissima
Old 17-02-2006, 14:18   #5
olympo82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franksisca
1) Scrivere maiuscolo vuol dire gridare, quindi non è bello
2) Hai fatto una pulizia dei temporanei???
3) hai fatto la pulizia del registro???
4) Scansione con antispyware e simili???
Qualche info in più sul vero problema, sarebbe utilissima
scusami non sapevo che il maiuscolo significav gridare.
cmq ho fatto pulizia del registro con regseek ,regclean e error fixer.
fatta scansione con ad-awere ,search spy boot, con cw-shredder e norton.ma niente non risolvo il problema. che programma serve per fare pulizia dei temporanei)
Old 17-02-2006, 14:26   #6
deja vu
Registered User

L'Avatar di deja vu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
Mi sa che hai incasinato tutto...fai un bel format...
deja vu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 10:16   #7
olympo82
Senior Member

help qualcuno mi aiuti
Old 18-02-2006, 11:31   #8
James Axton
Senior Member

L'Avatar di James Axton

Città: La terra del rumore bianco
Sì ma concretamente che errore ti si presenta? Al momento del crash, cosa recita la finestrella che ti avverte che il programma ha generato errori e verrà chiuso? Se non ti spieghi decentemente non puoi pretendere che qualcuno qui ti aiuti...
James Axton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:27   #9
olympo82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da James Axton
Sì ma concretamente che errore ti si presenta? Al momento del crash, cosa recita la finestrella che ti avverte che il programma ha generato errori e verrà chiuso? Se non ti spieghi decentemente non puoi pretendere che qualcuno qui ti aiuti...
allora dopo il crash,esce una finestra rossa con fatal error 0x7229debaca poi premo ok esce una finestra con triangolo giallo di attenzione in cui spiega in inglese che non è avviabile JIT DEBBUG, credo un elemento del registro che non funzona o manca. poi nella finestra c' è un codice corbg.exe !a 0x97c. come posso risolvere il problema?
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA, un software per sapere dove sono...
Gli ECOVACS Deebot spopolano su Amazon g...
Nuovi MacBook: Apple prepara un entry-le...
Intel, la multa UE del 2009 ridotta ai m...
ECOVACS MINI e Roborock Q7 M5 lavano e a...
Motorola punta sulla fascia alta: sta ar...
PCIe 4.0, fino a 2 TB e dimensioni di un...
Apple ha in programma il lancio di due n...
La gamma POCO si aggiornerà ancor...
Qualcomm rafforza la strategia RISC-V co...
Razer svela BoomSlang 20th Anniversary, ...
Accordo miliardario con OpenAI, diffida ...
GPT-5.2 è la risposta di OpenAI a...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian