|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[RM] p4 2.8 + BiG typhoon + IS7-E + 9800se
Vendo il seguento combo non smembrabile:
- Pentium 4 2.8 Ghz (tiene tranquilli i 3.2 ad aria) - Abit Is7-E alla quale ho montato il nuovo dissipatore della Coolre Master con led blu per il Chipset - Thermaltake Big Typhoon nuovo comprato nenahce due settimane fa - Ati Radeon 9800SE (R350) 128Mb DDR Il tutto a 200 euro ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI!!! REGOLE: 1- Il prezzo non è trattabile, neanche in privato, qualsiasi richiesta sarà considerata come un Up! 2- La merce è fuori garanzia in quanto non ho + neanche uno scontrino (eccetto il big Typhoon) 3- Non spedisco in quanto le dimensioni del dissipatore non lo consentono senza rischi! 4- Sono disposto a qualsiasi prova del sistema! 5- Mi riservo il diritto di toglieri tutti gli oggetti dalla vendita in quanto non ho ancora sotto mano i pezzi per il successore. 6- Scambio il tutto con Cpu Amd X2 o Opteron anche con congualgio da definirsi da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
In coda x l'amico ces53...gli mando un pvt....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao
Che tu lo prenda come un UP o meno per me va bene, ma ti faccio comq la mia proposta. Sarei interessato solo alla scheda video, se vuoi pensarci o meno come vuoi, io ci provo.Fai un prezzo o valuta anche una permuta se vuoi. Io son qui senza impegno. E comq vada UP per te e buona vendita!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@gargasecca: ok, aspetto novità!
@punkarre: mi dispiace ma preferisco non smembrare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato se spadisci e con spese comprese: per evitare problemi bvasta che smonti il tutto e imballi bene i tre pezzi prima di inserirli in una scatola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
interessato alla cpu se fsb 533...se smembri fammi sap..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ha letto il mio pvt....se è interessato ti scrive lui...cmq....credo che tu possa aspettare fino domani all'ora di pranzo...poi vai pure avanti...... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda per cpu spedita a 110 euro!
![]() |
#12 |
Member
|
Per favore non intastate il Thread..ripeto ancora per l'ultima volta:
NoN SMEMBRO e NoN SPEDISCO!!! e per correttezza spiego i motivi: NoN Smembro in quanto non saprei che farmene della mobo, la scheda video praticamente la regalo e non potri vendere la mobo da sola in quanto ho dovuto levare il sistema di montaggio per i dissipatori originale. Di conseguenza vendo in blocco anche il Big. NoN Spedisco in quanto non saprei dove mettere tutta quella roba IN SICUREZZA, in modo tale che non arrivi distrutta. Non insistete grazie. Ultima modifica di panda80 : 23-01-2006 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Se vuoi vedere il funzionamento del sistema io abito a Cinecittà, ma vado in facoltà in zona Valle Giulia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
allora...per ora in coda ci sono:
BloodFlower marcus24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Se decidi di smembrare coda big typon
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.