| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-02-2006, 19:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 

Ma voi le ragazze le capite?

Proprio così ragazzi io non riesco proprio a capirle, ma può essere mai che hanno una mente così difficile? Mi sono frequentato per oltre 2 mesi con una ragazza. E' stato un tira e molla sinceramente, però alla fine siamo tornati insieme perchè ognuno sentiva la mancanza dell'altro. La ragazza veniva da una storia importante finita chiaramente male però erano passati già diversi mesi. In questo periodo le sono stato molto ma molto vicino per dei motivi molto particolari... In questi giorni abbiamo litigato per una cazzata però è scattato in lei non so cosa. Lei mi ha detto che: - Le piaccio sia per le cose che dico che fisicamente (almeno credo  ) - Mi vuole tanto tanto bene - Sta benissimo con me - Ma non basta!! Non si è innamorata di me anche se a volte ha provato qualcosa di forte... Adesso mi viene a dire che lei starà sicuramente male perchè ha bisogno di me visto il periodo che sta attraversando, ma non vuole continuare. Crede che la strada giusta sia quella di non frequentarci + altrimenti ci leghiamo sempre di più...   Riuscite a capirci qualcosa in tutto questo? Cioè Le piaccio moltissimo, sta benissimo con me, mi vuole tanto tanto bene, ha provato delle belle sensazioni ma non vuole continuare perchè nn si è innamorata di me? Secondo me visto il periodo molto incasinato è difficile innamorarsi anche perchè deve pensare ad altre cose molto più importanti. Come mai non vuole più che le stia vicino nonostante abbia bisogno di me? Non riesco a capacitarmi    Questo fa ancora + male perchè ci tengo molto a questa persona anche se non la conosco molto, e visto che ha detto queste cose ...   | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Vicenza 
				 | 
		io penso che in qualsiasi situazione uomo-donna, se la donna vede che l'uomo è troppo "perso", questa nn si innamora...o almeno fa più fatica...secondo me nn bisogna essere sempre "perfetti", ma bisogna confondere le idee...almeno io la penso così! Io così facendo riesco a capire loro, ma loro nn riescono a capire me!Nn sapete quanto bello è!!      
				__________________ CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Salento 
				 | 
		Ha un altro    
				__________________ Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra   | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:24 | #4 | |
				 | Quote: 
 Non credo...perchè se non gliene avesse fregato niente di me non continuava così e non Le sarebbe dispiaciuto... l'ho vista veramente dispiaciuta. Mi dà l'impressione che ci tiene veramente visto che ci siamo visti diverse volte per parlare in questi giorni... Se fosse stato così non avrebbe perso neanche tempo e mi avrebbe fanculizzato... | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:26 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:26 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Castiglione Olona 
				 | 
		No no no....  chi caspita le capisce...  però  sulla fiducia! 
				__________________   | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:26 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: spero ancora per poco in italia 
				 | 
		son tutte matte, scopatela più che puoi e basta
		 | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:29 | #8 | 
				 | 
		Sinceramente non mi interessa scoparmela e basta... Ci tengo troppo a questa persona e perderla così è allucinante secondo me...  Io la penso diversamente!!  Caxxo se trovo una ragazza che mi piace fisicamente, come parla, come si muove e ci sto benissimo insieme non me la faccio di certo scappare porca miseria... Dopo 2 mesi di tira e molla come caxxo vuoi innamorarti? Ultima modifica di Rimborsato : 14-02-2006 alle 19:32. | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:33 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Udine 
				 | 
		Sono la sorella di Pzed.... Personalmente non la capisco questa ragazza...fosse così il ragazzo che mi piace..............mah........vacci a capire.....     | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:39 | #10 | 
				 | 
		Ci aggiungo pure che sono simpatico...e non sono una pianta... ma porca miseria ma allora è vero che bisogna trattarle a calci in culo le ragazze? Solo che io non riesco a trattarle male... se una mi piace perchè devo fare il testa di caxxo? Tra l'altro ieri pome siamo stati insieme per un paio di ore. Abbia parlato, skerzato, ridevamo come deficienti. Siamo rimasti abbracciati per un bel pò e vedemo che stava benissimo... sembrava che ero riuscito a riconquistarla, a farle cambiare idea... ma poi si è alzata e come se nulla fosse successo ci ha ripensato...     | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:42 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Verona 
				 | Quote: 
 scusa se te lo dico...ma è la classica situazione da "lei ha avuto una storia importante, ora ha paura di mettersi insieme". adesso lei cerca qualcuno che le stia vicino, le faccia coraggio così dopo ritorna com'era. non vuole una storia da te...vuole solo che tu la sostenga. tu ci tieni a lei? un consiglio da uno che non ti conosce. lasciala perdere.   ti porta solo problemi e poi ci stai male. se vuoi, aspetta... spero che ti vada bene!   | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:45 | #12 | |
				 | Quote: 
 Tra l'altro gliel'ho già detta una cosa del genere? Le ho detto secondo me per dimenticare il tuo ex... Questa cosa è molto probabile. Per skerzo le ho detto visto che stai passando un periodo molto difficile ci becchiamo quando finisce, ok?  E sapete cosa mi ha risposto? Non funziona così... e da questo si capisce qualcosa o no? Ultima modifica di Rimborsato : 14-02-2006 alle 19:49. | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:46 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:49 | #14 | 
				 | 
		Aggiungo pure che lei ha 30 anni e di solito per esperienza passata questo tipo di ragazze cercano qualcosa di serio...
		 | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:49 | #15 | |
				 | Quote: 
   ho vissuto la stessa situazione un anno fa.   | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:50 | #16 | |
				 | Quote: 
   scusami, eh, ma non mi sembra molto matura come tipa!   | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:52 | #17 | 
				 | 
		Oltretutto le sue migliori amiche le hanno consigliato di stare con me anche se non mi conoscono. In base a ciò che le riferiva le sue amiche sono arrivate a dirle di stare con me... solo che lei non se la sente
		 | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:54 | #18 | |
				 | Quote: 
 Come hai risolto? | |
|   |   | 
|  14-02-2006, 19:58 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Near Trento 
				 | 
		Purtroppo le ragazze non saranno mai capite... o meglio.. non vorranno mai farsi capire.... ergo non si accontentano mai, salvo in rarissimi casi     Quando uan donna ti dice una cosa, parla senza esserne convinta, pensando ad un altra cosa ed intendendone almento altre 2 o 3 a seconda di cosa le fa più comodo.... Per noi uomini è facile innamorarsi... quando te la danno le dici ti amo... per loro è più difficile... deve esserci il sentimento profondo...   comunque da quello che scrivi, lei èdepressa ed ora gli vai bene tu.. appena passa questo momento no.. e trova qualcuno che lei reputa migliore... ciao ciao amico... se a 30 ragiona così.. inizia ad allontanarti.. ci starai meno male tra qualche settimana. | 
|   |   | 
|  14-02-2006, 20:14 | #20 | 
				 | 
		Sinceramente non le ho mai detto ti amo. Anzi le ho detto chiaramente che non sono innamorato di lei e non pretendo che lo sia lei per me dopo questi due mesi di tira e molla. Io ho 26 anni e lei ne ha 30.... Che cosa brutta pensarla così però... in base ai suoi atteggiamenti non direi mai una cosa così brutta (adesso ha bisogno di te ma poi no...) Penso cmq di essere una persona in gamba, non sono certo un bambino...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.