|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lindbergh, la nuova scheda Sega (Arcade)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CPU: Pentium 4 3.0 GHz with 1 Megabyte L2 Cache, Hyper Threading Compatible, 800MHz FSB RAM: 184pin DDR SDRAM PC3200(400Mhz) 512 MB × 2(Dual) GPU: Nvidia Unknown GPU (most likely related to the GeForce 7 Series) 256bit GDDR3 256 MB, Compatible Vertex Shader 3.0 & Pixel Shader 3.0 Sound: 64channel, 5.1ch SP-DIF LAN: On board, 10/100/1000 BASE-TX. JVS I/O Connector Serial: 2 Channel (can switch one channel between 232C and 422) Other: USB port x 4, Compatible HDTV (High Definition), DVD Drive Support, Sega ALL.NET online support ![]() ![]() Giochi in fase di sviluppo: Virtua Fighter 5 http://sega.jp/arcade/lindbergh/title_vf5.html Power Smash 3 http://sega.jp/arcade/lindbergh/title_ps3.html The House of the dead 4 http://sega.jp/arcade/lindbergh/title_hod4.html After Burner Climax http://sega.jp/arcade/lindbergh/title_ab.html Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 18-02-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
E' un pc....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
un pc con i controca**i aggiungerei ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() MA AVETE visto il dettaglio del volto di Akira ??? ![]() ![]() ![]() ![]() certo che x apprezzare tutti questi particolari un tv hd sarà ESSENZIALE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
imho son fatte male orecchie e capelli (cadono male).
cmq il grande Yu ci stupirà quando uscirà questo giocone...queste img sono sicuramente ancora beta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() (e come ho detto all'epoca, assomiglia a un tizio che conosco e che mi sta sulle balle ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() GRANDE SEGA !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Vf5
![]() ![]() ![]() DOA4 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 18-02-2006 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non mi convince... i personaggi mi danno l'impressione di tanti bambolotti "gommosi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
MA DOVE SONO FINITI I MIEI POST ????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
altri post andati nel cesso?
beh quel gioco è già mio ![]() virtua fighter li ho tutti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Non è che si stava poi così male senza di te ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non ti preoccupare, non penso potrò postare come un tempo, tra un po' inizia il secondo semestre e dubito che avrò il tempo di seguire il forum. In oltre ultimamente gioco davvero pochissimo, non avrei molto di cui discutere ^_^
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
era ironico il mio reply
![]() buono studio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà che stanotte non ho dormino e sto lievemente rincoglionito ![]() Ps: Questo vuol dire che ti sono mancato??? Che caro! ![]()
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 20-02-2006 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io posto poco in questa sezione e in generale. Scusate per l'OT ^_^! se no yamaz ci ficca in dito in culo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.