|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
molti utenti con i traking delle spedizioni...
molti utenti ho notato fanno i furbetti con i codici delle spedizioni,inizio a pensare che non siano le poste a tardare sempre ma siano loro che forniscono il traking di codici j+3 o j+1 che hanno in casa moduli bianchi per farti stare zitto e calmo ed andare in posta con tutta calma,poi raccontano favoline ed io me le faccio raccontare come un newbie dopo 2-3000 spedizioni (questo loro non lo sanno
![]() ps:Le spedizioni che effettuo io non tardano mai anzi un j+3 ci ha messo un giorno solo ad arrivare,quelle che mi fanno tardano spesso non sempre anzi di solito la media è 2gg un j+3 abbiam un buon servizio Casulamente però...dopo 3 giorni a volte esce ancora la scritta che il pacco non è ancora stato registrato,posso capire 1 volta 2 3 ma 10-15 volte No allora le altre 1000 volte che va sempre tutto liscio? e come mai che quando spedisco io non succede mai? Si vabbè raccontiamoci le favoline che qui c'è un servizio SDA migliore....ecc ecc forse è vero mi hanno spedito un cellulare in un imballo inappropriato che si è rotto (facendo rompere anche 1 contatto alla batteria del telefono) ed è uscito completamente il telefono dalla busta!!!e me l'hanno consegnato in una bustina di plastica tipo Fbi o scentifica e non se lo sono fregati completo di carica batteria e tutto quello ke c'era dentro Però per il resto sono solo favoline e chiacchere Non sono un fiscalista non mi metto a guardare i timbri postali però a volte si sono rivelati spediti quando effettivamente lo vedeva il sistema non quando mi era stato comunicato il traking fede timbro postale insomma... LA maggior parte delle volte che avete questi inconvenienti è vera le poste fanno schifo lo sappiamo però controllate il timbro postale all'arrivo magari prima di fare reclami rimborsi ecc ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
beh facendo fede il timbro postale se uno oggi ti dice che ha spedito e sul timbro vedi che è il giorno dopo è un peccato veniale potrà dire qualcuno, ma pur sempre indice di poca serietà...tu segnala e se uno ste scorrettezze le ripete un bel ban mi sa se lo becca...cmq prova a sentire i mod che ti dicono....
![]() a lavoro da me se qualche magazziniere prova a fare sti giochetti viene preso personalmente a calci nel cul@,visto che è un rischio di perdita del cliente... ![]()
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
probabilmente qualche utente fa davvero di questi giochetti.ma ti posso dire che ho mandato un sacco di pacchi in questo periodo per trattative del forum:alcuni pacchi che ho spedito il giorno concordato sono arrivati veramente con dei ritardi consistenti e il tracking a volta non si è mai visto sul sito delle poste:ma si trattava soprattutto di pacchi spediti in raccomandata:i vari j+1/j+3 in effetti la maggiorparte delle volte arrivano nei giorni previsti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
J+1 = 1 giorno di accettazione e 1 giorno x la consegna J+3 = 1 giorno di accettazione e 3 giorni x la consegna ...mentre se arrivano in tempi diversi da questi c'è da preoccuparsi! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Certo può succedere ho appena controlato uno dei pacchi che mi è arrivato ed infatti è timbrato 9 febbraio mentre io il traking casualmente l'avevo dal giorno prima (scusa solita le poste sono così tranquillo che arriva)
non lo dico nè all'utente e nè dico l'utente chi è,anzi per mascherare ho cambiato il giorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.