|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
(FI) Vendo samsung Z500 a 150€
Vendo Samsung Z500 acquistato da Mediaworld il 19/9/2005, come nuovo senza alcun graffio e perfettamente funzionante, marchiato tim, ultimo firmware no brand. Completo di tutti gli imballaggi originali e scontrino, con garanzia di due anni ancora in corso più accessori: software per gestione accesso remoto, rubrica telefonica e trasferimento file con pc, cavo originale Usb, una batteria di riserva originale ancora sigillata. Sono di Firenze e vendo il tutto a 150 € più eventuali spese di spedizione. Per informazionxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di verolenny : 12-02-2006 alle 17:30. Motivo: niente cell sul forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
interessato, scambi con u880 piu conguaglio?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
che colore è? coda con limatina...mi informo (sto trattando per un v3)
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
se abbassi il prezzo mi metto in coda, ti mando pvt, ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
in coda pure io per l'offerta
interessato a saprere il colore e se è marciato all'esterno, e poi se hai gìa fatto promozione umts con vodafone
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.