|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Perchè si vota Lega Nord?
Visto che sono usciti i topic su cdx, csx ne apro io uno sulla lega..
La motivazione di aprire questo topic è nata da una curiosità su quali sono le vostre motivazioni per votare la Lega.. (visto che ci sono utetni che votano questo partito) Vorrei che come sempre la discussione non degenerasse, ma ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni giuste o sbagliate senza cadere negli insulti comuni (tipo a morte i terroni, a morte i polentoni ecc ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dove abiti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
probabilmente perché la lega è il partito che lotta più assiduamente per non far entrare gli immigrati. I pregiudizi sugli immigrati sono molto evidenti qui in "padania"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Io una volta votavo Lega perchè pensavo che il movimento di protesta potesse scuotere l'immobilismo delle classi dirigenti. E poi sono assolutamente a favore del federalismo.
Poi anche loro si sono venduti ai soldi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
perchè candidano sia Calderoli che Borghezio.
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il mio non è un topic provocatorio, ma vorrei capire l'ideologia della lega.. è veramente solo indipendenza padania e no immigrati no sud Italia? Oppure hanno altri idee? Parlo da completo ignorante di questo partito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Basterebbe chiederlo agli abitanti di Milano che hanno casa e figli nel raggio di un chilometro dal viale Jenner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dell'indipendenza padana non mi interessa nulla.
della devolution si. idem per una legge sull'immigrazione efficace.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non credo si voti Lega per tenere lontani gli immigrati...
Da quando ci sono loro al governo... gli extracomunitari sono quadruplicati... Gli imprenditori si lamentano, votano Lega... ma poi assumono gli extracominitari... spesso in nero... perchè costano poco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi come me studia a Padova... potrà tranquillamente dire come dopo una certa ora... sia meglio stare a casa invece di andare fuori. Ma anche prima di una certa ora direi... Direi più che touchè ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
perchè penso che siano l'unico partito liberale italiano
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Per tornare alla domanda di chi ha aperto il thread, rispondo che si vota per una classe dirigente perchè ci si sente rappresentati da essa. Io voto csx perchè mi sento rappresentato da Prodi, D'Alema e Fassino, un'altro vota Lega perchè si sente rappresentato da Borghezio, Calderoli e Castelli. Ad ognuno il suo... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Liberale ? Non so se da Po in giù siano tanto d' accordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
devolution
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi essere "liberale alla tua maniera"... ti direi che i pensionati che si trovano a giocare a carte nel bar sotto casa mia... ragionano più pacatamente e civilmente di Borghezio & c.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
studio a padova...sono sempre a padova...e non capisco di cosa tu stia parlando! scusa vivi in via anelli?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai preso un autobus dopo le 8 di sera ? C' è da avere paura. Ho soccorso più di una volta ragazze messe alle strette da certa gente... rischiando pure. E alla 4 di pomeriggio, davanti alla stazione. Non facciamo finta di non vedere... Via Anelli è solo il "Bronx". Non vivrei a Padova manco morto... Per fortuna dalle mie parti non è ancora cosi... non ancora. E tutto questo grazie agli amici della Lega che dovevano mandare fuori dalle balle tutti gli amici "abbronzati".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.