|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Connessione Rete Senza Fili Tra Pc e Toshiba M40-281....Help Me!!!
Buona Sera Ragazzi..oggi pom ho comprato una skeda interna Wireless PCI Adapter 54 Mbps...Dopo aver installato i driver sn andato su risorse di rete tasto destro proprietà su "Connessioni rete senza fili" - Protocollo Internet TCP/IP ed ho messo indirizzo IP (198.168.0.1) Subnet Mask (255.255.255.0) e dopo aver fatto OK sn andato su Avanzate e ho spuntato la condivisione connessione internet...
Sul portatile ho fatto lo stesso procedimento in + però ho messo il server DNS.... Ho provato a connettermi ma nn funzia nulla.....Qualcuno magari mi può illustrare in maniera + chiara il procedimento giusto?.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
bene ragazzi ho risolto leggendo questa guida....http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20
ma rimane un enigma.....i pc si vedono entrambi,il segnale è eccellente...ma il portatile nn mi apre le pagine web ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il pc fisso riesce a mandare i dati inviati ma il notebook nn riceve nulla,ho letto ke parekki hanno sto problema ma ancora nn ho capito quale potrebbe essere la causa di questa non riuscita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.