|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16313.html
THQ svela la data di rilascio del capitolo della serie arcade di Climax dedicato a XBox 360. Tra le innovazioni più importanti molte riguardano miglioramenti al motore grafico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
come da articolo, sarò curioso di vedere la versione fatta ad hoc per XBOX 360, e credo se otterrà ciò che THQ promette sarà un' ulteriore spinta per la vendita della console. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Immagini
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11152146&postcount=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Ho visto le immagini... davvero devastanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io vedo solo modelli ben fatti e tutto molto sfocato. in movimento renderà sicuramente di più, ma non è nulla di definitivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se quello è il gioco ... impressive!
Cmq mi unisco a chi, nella news su Battle Angel, faceva i complimenti per l'iniziativa di riportare anche le news più importanti nel campo dei games. Dopotutto sono due industrie, hardware e games, che vanno a braccetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sfocato
Lo sfocato è un effetto voluto e nasce per dare tridimenzionalità alle immagini e si basa sul funzionamento dell'occhio umano. A me piace molto, considera che se usato in modo sapiente potrebbe essere un'interessante risorsa per i giochi nexgen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Volete un vero simulatore di moto? Aspettatevi per fine 2006 la vera rivoluzione...
![]() E non sto parlando nè del gioco della Polyphony Digital nè del gioco della Climax! ![]() PS: Progetto TOP SECRET
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Bello pero' in fondo il cordolo non e' "tondo" ma e' un poligono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non tenerci sulle spine! sarà per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
anche in doom3 c'è l'effetto "tutto nero", con lo scopo di non farti vedere niente e farti sembrare bello quel poco che c'è. ripeto: nulla di eccezionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo gioco sembra eccellente graficamente dagli screenshot, credo che nel complesso non deluderà.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per me no grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Fine OT. ps: si dice EURO, con la O finale. L'italiano non è un optional.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Gioco molto bello, ma resto di un'idea ... in moto è meglio ANDARCI che giocare ...
(ot sabato mi sono preso la TUTA e ho già cominciato a fare qualche giretto ... tra breve, gomme nuove e stagione 2006 alle porte ... non vedo l'ora!)
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me questo gioco sinceramente non dice niente. Tutte le immagini sembrano sequenze animate "precalcolate" e quindi non sembrano poter essere prese in analisi per una valutazione del gioco. L'unica immagine che sembra "in game" è la settima. Infatti dalla settima immagine si vede chiaramente come tutto questo spettacolo in realtà non ci sia...
![]() Piccole condierazioni personali su una manciata di foto, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
![]() IT: cmq ho notato che, come già detto, i giochi cambiano totalmente dai singoli frames a quando sono in animazione. E' anche vero che il cervello poi non presta attenzione ai dettagli, ma a quello che si sta facendo ...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.