|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
software tipo dvdx?
vorrei un programmino che fa tutto da solo, metto un dvd nel lettore e, dopo averlo impostato, mi crea un divx in un'unico passaggio, senza dover fare le cose passo passo(come ad esempio gordian knot).
ho provato dvdx ma mi da qualche problema, ad esempio non mi da la stima della dimensione del file finale, il che mi infastidisce non poco!(la funzionalità c'è, ma non va!!) sapete aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
una volta passato nell'hard disk (modo ifo con dvdd£cr!pt£r) puoi usare AutoGK.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'ho provato ma, a parte il fatto che l'ultima vesione mi va in crash appena l'avvio
ho provato anche simpledivx, ma quello è veramente troppo simple
Ultima modifica di lhawaiano : 06-02-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Devi usare esplora risorse e vai a eliminare la libreria Divx.dll che trovi in C:/Windows/System32 e al suo post inserisci l'omonima versione che scarichi da =>qui...<= A questo punto Agk non crasha + e il processo di conversione potrà procedere senza intoppi.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie non mi va più in crash....però adesso mi dice che il codec divx non è insallato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.