|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Processori AMD problemi?
Volevo sapere se qualcuno avesse qualche problema di stabilità con le CPU, tipo riavvi improvvisi con qualche gioco o errori strani e difficilmente identificabili.
Questo perchè avrei intenzione di aggiornare il mio PC e orientarmi dopo tanto tempo nuovamente su una cpu AMD e precisamente la X2 3800. Le mie precedenti eperienze con AMD, anche se devo ammettere ormai lontane nel tempo, almeno in termini di cpu, risalgono ad AMD K7 con il quale non sono mai riuscito ad avere un sistema completamente affidabile. A volte nel bel mezzo di una sessione di gioco mi ritrovavo con una bella schermata nera di reboot o altre volte con le famigerate "blue screen of death", cose che con i processori Intel che ho avuto in seguito non mi sono più successe. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
ho avuto esperienze con a64 3000+ 3200+ 3500+ opteron 146
sempre rigorosamente "occatti" mai nessun problema e nei giochi vanno che è una favola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non danno nessun tipo di problema...probabilmente, anzi al 100%, sul tuo sistema k7 la colpa non era affatto della cpu , ma di altro, mobo , ram, problemi software...
![]()
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
O forse erano problemi software nel senso che sia i s.o. che i vari software erano sviluppati per intel. Mah!? Cmq grazie per la risposta mi state aiutando a fugare i dubbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
non c'è nessun tipo di problema con gli amd....
instabilità puo essere dovuta ad altri componenti ma non alla cpu.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.