|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
[Thread Ufficiale]: Uefa cup pes5 HWU
Settaggi Partita: ............. Lista dei partecipanti:
• Durata partita: 10 min........................... dedoita..........udinese • Tipo di Match Ts: si.............................. stilelibero766...monaco • Cr: si ................................................ cuorern...........psg • Condizioni: Predefinite........................... alemara..........palermo • Infortunio: si .......................................sbombITA.......fiorentina • Tempo: giorno .....................................DARIO-GT.......deportivo • Stagione: estate .................................ZuKk0.............udinese • Condizioni meteorologiche: sereno............ronaldovieri.....ascoli • Sostituzioni: 3 ....................................beppecomo......psv ...........................................................foxlady...........sampdoria passano il turno i primi due classificati parità punti si tiene conto: 1 - Punti totali 2 - Punti scontri diretti 3 - Differenza reti 4 - Reti segnate 5 - Differenza reti scontri diretti 6 - Reti segnate scontri diretti _________________________________________________________________ GIRONE A........PUNTI....vinte...nulle...perse...fatti....subiti....diff alemara...............4.........1.......1........1........1........1........0 zukko..................7.........2.......1........3........7........14......-7 -1-foxlady................14.........4.......3........0........14........1......+13 ronaldovieri...........2.........0.......2........2........2........6........-4 -2-dedoita................7.........2.......1........1........2........4........-2 partite.........................punteggio andata.......ritorno zukko-foxlady............................1-4..............0-6 zukko-ronaldovieri.......................3-0..............2-2 zukko-dedoita............................1-0..............0-1 foxlady-ronaldovieri.....................1-0..............0-0 foxlady-dedoita..........................3-0..............0-0 ronaldovieri-dedoita.......................0................0 _________________________________________________________________ GIRONE B........PUNTI....vinte...nulle...perse...fatti....subiti....diff dario-gt...............3.........0.......3........3........2........6........-4 -2-beppecomo...........10.......3.......1........2........4........4........0 cuorern................8.........2.......2........2........5........3........+2 -1-stilelibero766.........10.......2.......4........0........4........2........+2 partite.........................punteggio andata.......ritorno dario-gt-beppecomo......................0-1.............1-2 dario-gt-cuorern...........................0-2.............0-0 dario-gt-stilelibero766...................1-1..............0-0 beppecomo-cuorern......................1-0..............0-2 beppecomo-stilelibero766...............0-0..............0-1 cuorern-stilelibero766....................0-1...............1-1 _________________________________________________________________ foxlady 0 ____________________________beppecomo 1 come i gobbi ![]() beppecomo 1 (che culo) stilelibero 1 ____________________________stilelibero 0 dedoita 0
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design Ultima modifica di ronaldovieri : 01-02-2006 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
servirebbe qualcuno che apra il torneo su proevorankings
io so molto bene l'inglese ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
grande ronny!
eccomi ![]() Io ho solo un problemino. tronerò online il 2 (mi hanno confermato all'ultimo momento dove andare a capodanno).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
bene, bene....eccomi....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi permetto di muovere alcuni consigli-osservazioni
1) Evitiamo di usare il sito evorankings....e facciamoci un bel torneo/cambionato con 2 gironi da 8 o una minilega a 16 squadre......gestiamo tutto noi tramite uno spazio web (piccolo sito dove mettiamo partire risultati e screenshot) Il meccanismo sarebbe semplice......viene nominato unanimamente un gestore del tornelo (un master tanto x intenderci) il quale si fa carico di raccogliere i risultati di ogni partira (x confermare un risultato, questo deve essere confermato da entrambi le parti). 2)Mettiamo una piccola quota associativa simbolica. (1 o 2 euro)..il cui totale andrà al vincitore (si può usare una postepay) tanto per creare + patos. Se vuolete oggi potrei stendere una "bozza" di questo regolamento da proporvi ed eventualmete da approvare. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono daccordo invece su tutti gli altri punti. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La carta postepay....servirebbe solo x accumulare i soldi dell'iscrizione. Poi una volta stabilito il vincitore....il montepremi sarà usando uno dei tanti modi....(vaglia postale, bonifico)....alla fine si tratterebbe solo di spendere 2 euro x fare una ricarica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono già pronto e bello caldo per iniziare qst COPPA UEFA
![]() Io sono favorevole alla quota di 2 Euro, renderebbe tutto piu' spettacolare, l'importante è cmq rimanere corretti e non cercare la vittoria a tutti i costi attraverso i conosciuti mezzucci sporchi. Ma visto che siamo solo noi del forum a partecipare non c'e' nessun pericolo di bari dell'ultimo momento, quindi io ci sto;-) UNA COSA IMPORTANTE: Secondo me però dobbiamo cambiare il metodo di assegnazione della squadra. Io propongo che ognuno prende la squadra con cui meglio gioca, senza limiti per nessuna squadra. Così non ci sarà la corsa alle squadre migliori, e chi ultimo sceglie ha le stesse probabilità di vittoria di chi ha scelto per primo. Che ne dite? Ultima modifica di stilelibero766 : 30-12-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io torno ol il 2 sera tardi, altrimenti dal 3 in avanti... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concordo sulla scelta della squadra a piacere.
Perciò che mi riguarda si può anche scegliere tutti il barcellona. ....allora adesso stendo una bozza del regolamento e stasera lo pubblico per sottoporlo al vostro giudizio, Nel frattempo se avete consigli mandate pure pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
la storia dei 2 euro non ha senso ... siamo qui per divertirci. se si vuole vincere premi concreti ci si iscrive a tornei organizzati da altri siti. io la vedo così
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) Quella dei soldi mi pare una gran idea del menga... Non per altro, ma se ci buttiamo i soldi si perde la parte "giocosa" della cosa, e non mi pare lo spirito corretto... Se oltretutto pensi che per dare 15€ a chi vince se ne tirano fuori 30€, il quadretto delle Poste felici e che si grattano le mani è bello che natalizio! Chi non ha PostePay poi si troverebbe con dei problemi oggettivi... Lasciam perdere sta cosa vah... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La formazione poi la puoi fare allo stesso modo sia con il Brasile che con l'Ascoli, senza differenze, giochi meglio con il Brasile perchè tutti i giocatori saltano l'uomo e corrono come disperati, e questo non mi sembra dimostrazione di abilità! ![]() P.S. Non prenderla come critica eccessiva, queste parole vengono da uno che, con il Paris st. German ha fatto ben 0 gol in due partite del girone prendendone due, uno a match (un'autorete incredibile quanto irrealizzabile ed una punizione che non avrebbe dovuto esserci)! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io direi di fare una coppa andata/ritorno ad eliminazione o al max 2 gironcini e poi eliminazione diretta.
Per la lega con quota partecipativa aspetterei di farla coi qualificati di pescup |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per la storia dei 2 Euro, io non ci trovo niente di sporco, la vedo più come una partita a POKER tra amici. Poi non c'e' nessun problema facciamo come decide la maggioranza. ![]() Ultima modifica di stilelibero766 : 30-12-2005 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludiamo i top team...gironi all'italiana con andata e ritorno ( stile champions )poi le prime due passano e eliminazione diretta coon andata e ritorno. finale con partita secca
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.