|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Serravalle/Unipol Ass. : Albertini, dossier depositato ieri in Procura
http://www.borsaitalia.it/bitApp/new...074589&lang=it
Serravalle: Albertini, dossier depositato ieri in Procura MILANO (MF-DJ)--"Non ci sono andato personalmente ma il dossier e i relativi atti sono arrivati ieri alla Procura della Repubblica alle ore 18 e ora mi aspetto che le persone coinvolte facciano il loro lavoro come io ho fatto il mio". Lo ha affermato il sindaco di Milano, Gabriele Albertini, in merito al dossier Unipol Ass./Penati. Secondo quanto ipotizzato dal primo cittadino milanese l'acquisto della quota della Serravalle detenuta da Gavio da parte della Provincia sarebbe avvenuta a un prezzo, 9 euro per azione, ben superiore a quello congruo secondo il Sindaco di Milano, consentendo all'imprenditore di effettuare una plusvalenza di 176 mln, parte della quale, 50 mln, sarebbe poi stata utilizzata a sostegno dell'operazione Unipol/Bnl. Nel dossier secondo quanto si e' appreso, non sono formulate ipotesi di reato, ma vi sarebbero una serie di documentazioni pubbliche (documenti, ritagli di giornale, comunicati ufficiali) che spiegherebbero la tesi del primo cittadino milanese. Glm END) Dow Jones Newswires January 25, 2006 07:38 ET (12:38 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
c'è già il 3D sulla vicenda Unipol/BNL, ti chiederei di postarlo lì.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.