|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
[BATTIPAGLIA(SA) + sped] vendo due lettori mp3 40 giga con schermo lcd
marca airis,il modello dovrebbe essere il n973/974..
nuovi,ancora chiusi e con scontrino. vendo a 105 incluse spese di spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
in coda cosa me lo fai pagare 1 comprese ss?
![]() |
#4 |
Bannato
|
ovviamente il prezzo si intendeva per ognuno dei lettori..
non l'avevo specificato,ma dato il prezzo mi sembrava ovvio.. un lettore mp3 con memoria integrata di un giga costa più di 100 euro in negozio,questo invece ne ha 40 giga ![]() se fai una ricerca con kelkoo(uno dei tanti motori di ricerca con i prezzi di negozi internet),mi pare che costi non meno di 150 euro,ma cerca tu stesso perchè è un mio ricordo e adesso non ho tempo per verificare perchè devo andare all'università.. cmq scrivo qualche caratteristica e aggiungo una foto.. LETTORE MP3 PORTATILE con un Hard Disk incorporato di Ben 40 Giga byte !! Potrai Scaricare dentro il tuo lettore MP3 circa 10.000/11.000 canzoni, Oppure inserire Ben 15.000 o più Fotografie direttamente dalla memory card (schede Secure Digital) della tua macchina fotografica (le comuni memory card che usano le fotocamere Digitali o i telefonini) Può funzionare come un Registratore vocale, per registrare dal vivo per ore la vostra voce e ciò che vi sta attorno!! Puoi Gestire Tutto grazie al suo Menu' Grafico in ITALIANO con organizzazione cartelle Conserva i Brani per Artista,Album,Anno,Ecc.. Regolare lo schermo - il volume - aggiungere file registrati dal vivo o cancellare File e tante altre funzioni) equalizzatore integrato Batteria al Litio Ricaricabile... da usb o da alimentatore da viaggio ... PUOI USARLO COME UN HARD DISK ESTERNO PER IL TUO PC (documenti - divx - DVD - Ecc..), E' PICCOLO TASCABILE E LO PUOI COLLEGARE A QUALSIASI PC *** *** CARATTERISTICHE : Riproduce file Mp3 e WMA - Contiene un Hard Disk di 40 Gb - Batteria al Litio Ricaricabile - Uscita Auricolari Stereo - Auricolari Stereo per ascoltare i brani musicali - Schermo Lcd Retroilluminato 128x64 pixel - Porta Usb - Alimentatore di corrente per ricaricarlo - Durata batteria circa 6 Ore - Si può caricare anche dal Pc direttamente senza bisogno di collegarlo alla presa elettrica, tramite USB - Cavetto Usb x collegamento al Pc - Dischetto installazione con software che consente di archiviare le canzoni per Artista - per Album - per Anno di Uscita - per Lettera, Ecc.. - Display in Italiano e Multilingua - Manuale Pdf In Italiano - Leggero e Compatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mio il secondo...
...così sei a posto!
![]() Contattaci così chiudiamo la faccenda! Pagamento compreso di spese assicurate visto che c'è lo scontrino? Anche in contrassegno con piccolo aumento come da tariffa postale? Fammi sapere (e penso che lo voglia sapere anche l'altro amico acquirente) presto, Michele.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Pagamento compreso di spese assicurate visto che c'è lo scontrino?
ti ho mandato un privato..
se ho capito una cosa diversa per quel che riguarda le spese assicurate,fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mandata email...
...perchè la casella dei pvt è piena!
![]() Ho già provveduto a pagare, resto in attesa allora dell'oggetto. Alla prossima, Miki. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lascio, non avevo visto che le legge solo sd
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 04-02-2006 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gli riporto in up la discussione...
... perchè sono sempre in attesa dell'oggetto, visto che poi alle PT hanno detto che non sanno cosa sia il mio Comune
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
mi sai dire il peso e le dimensioni??
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arrivato, tutto ok!
Domani lo carico e lo provo, poi ti so dire, intanto grazie.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.