| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-01-2006, 09:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 
				 | 

Due problemucci (per ora) con win 2000

Salve, ho una LAN composta da due PC collegati ad un router con switch integrato, su uno è installato winXP, mentre sull'altro win2000 SP4. In quest'ultimo dovrei risolvere un paio di cosette: 1) Vorrei evitare di premere invio per l'autenticazione ogni volta che avvio il sistema operativo, il pc è usato da una sola persona. 2) Condividendo una cartella in win2000, non riesco ad accedervi da winXP; all'inizio mi chiedeva utente e password, ma adesso mi dà un msg di errore, non ricordo bene quale perchè non ho i pc sottomano. Ho impostato come autorizzazione nella cartella condivisa Everyone, ma niente... Da win2000 riesco invece ad accedere a winXP. Per adesso sono questi gli inconvenienti che ho trovato, ma non escludo di trovarne altri  Grazie! 
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | 
|   |   | 
|  17-01-2006, 11:15 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: L'Aquila 
				 | 
		hai provato ad impostare stesso nome utente e stessa password, nonchè medesimo gruppo di lavoro? è stato l'unico modo, tanti anni fa, per far funzionare la rete tra 2 pc, uno xp home e l'altro 2000pro...ricordo che fu l'ultimo "trucco" che usai, prima ne avevo provati tanti e tutti inutili. ciao! ps: ho letto della tua cagnetta, mi dispiace tanto per ciò che è successo. 
				__________________ ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 11 pro Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: - | 
|   |   | 
|  17-01-2006, 11:35 | #3 | |
				 | Quote: 
 Per quanto riguarda i problemi ho impostato stesso gruppo di lavoro e nessuna password, ma i nomi utente sono diversi. Ma possibile che non si riesca a condividere normalmente? Purtroppo non ho i computer sempre a disposizione per lavorarci sopra perchè non si trovano a casa mia, quindi non posso sbatterci la testa molto... Ciao! 
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | |
|   |   | 
|  17-01-2006, 16:51 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: La Spezia 
				 | 
		Verifica le policies registrate sul pc con win2k e verifica che l'accesso dell'utente di winxp sia consentito.

__________________ Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!   | 
|   |   | 
|  17-01-2006, 17:31 | #5 | |
				 | Quote: 
  E' la prima volta che uso win2k, e posso lavorarci molto poco, quindi non mi ricordo assolutamente quali sono le opzioni da toccare, fino ad ora con win95,98,me e xp c'ero riuscito al primo colpo. Boh...     
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | |
|   |   | 
|  17-01-2006, 17:35 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: La Spezia 
				 | Quote: 

__________________ Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!   | |
|   |   | 
|  17-01-2006, 17:45 | #7 | |
				 | Quote: 
 Comunque tra qualche ora vado a vedere se riesco a combinare qualcosa. 
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:14 | #8 | 
				 | 
		Ok risolto, era proprio l'installazione malata...infatti reinstallando win2000 è andato tutto liscio. Grazie   
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.