|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cerco negozio di informatica
Salve ragazzi, innanzitutto spero di aver postato la discussione nella sezione giusta. Se ho sbagliato, per piacere, qualcuno mi indichi dove devo spostarla. Dovrei acquistare un banco di ram ddr da 512 MB A-data, ma girando su internet non sono riuscito a trovare nessun sito di negozi di informatica che ne avesse uno, o perchè non disponibile oppure perchè non era proprio presente nel listino.
Per favore, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito (che però non abbia prezzi folli e che sia affidabile), dove poter trovare la ram che cerco? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un sito preciso nn lo conosco però potresti provare a cercare su www.trovaprezzi.it o kelkoo sn utilissimi x qst genere di cose
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per il suggerimento, ma avevo già provato e mi sono venuti risultati molto confusi. Sembra che questa ram sia introvabile. Per esempio, su Bow, risulta sempre come prodotto non disponibile e chissà quando tornerà ad esserlo...
Ripeto, se magari qualcuno conosce il sito di qualche negozio, me lo faccia sapere per favore. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma Imperat
|
le A-Data?Vitesta?tipo quelle ke ho in sign?
non sono introvabili.....prova sul sito di tiburcc o da tecnocomputer!lì ce l'hanno... saluti!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie DeicidE, ma anche su questi siti le ram che cerco sono momentaneamente non disponibili
A me serve un negozio da cui le possa acquistare immediatamente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nel primo negozio ke ti ho detto tra poco gli ritornano!
saluti!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille DeicidE
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
figurati!
saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.