|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scheda con video integrato?
Causa sbalzo elettrico mi trovo costretto a cambiare mb..e di conseguenza anche processore
Per il procio non ho molti problemi, punterei ad un AMD Athlon64X2 3800+, si tratta solo di decidere quale scheda madre affiancargli. Girando un po' in giro ho capito che ormai posso anche rinunciare alla mia scheda video AGP, ho trovato solo una scheda che supporta sia Agp che Pci-E 16x la Asrock 939Dual-SATA2 con chipset ULi M1695/ ULi M1567 (questa per intenderci). Cosa mi dite a riguardo? non sarebbe neanche particolarmente costosa... Altrimenti avrei adocchiato la Asus A8R-MVP (vedi qui )oppure la A8S-X (che si vede qui ). Sarei più orientato sulla seconda semplicemente perchè della possibilità di inserire2 schede video me ne faccio abbastanza poco se devo essere sincero, il mio problema è che nel caso non potessi recuperare la mia scheda video agp, non posso comperare subito una scheda pci-e16x, ma sarei disposto ad accontentarmi per un po' del video integrato se capissi se ce l'hanno o meno...io non riesco a capirlo, mi sapete dare delle indicazioni più precise?O avete da propormi qualche altra alternativa? Grazie Giovanni
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Perchè con quella cpu abbini una scheda madre così limitata, la penalizzi fortemente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
se è un problema di scheda agp... prendi la asrock... dual sataII.. è ottima e costa poco...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cosa mi consiglieresti??
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Scusa intendevo dire quella con vga integrata, sicuramente meglio la dual, poi in tempi migliori farai un upgrade. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prendine una con chipset nforce 6100- 6150, poi al massimo ci metti una scheda pci-ex poi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.