|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NAPOLI - ANNUNCIO VENDITA PC
Vendo per acquisto altro Pc:
PC AMD DURON 1.2 mhz HD 40 gb - 256 mb RAM Lettore CD Asus + Masterizzatore DVD Scheda audio e video integrate Floppy Disk E' un ottimo computer, soprattutto per l'ufficio e la videoscrittura e per chi si avvicina per la prima volta all'informatica. Chiedo solo Euro 300 trattabili. Mi chiamo Rosario e scrivo da Napoli. Al momento di un possibile contatto su questo forum, vi comunicherò anche il resto dei miei dati. Ciao! Ultima modifica di sharaku : 12-01-2006 alle 16:16. Motivo: Aggiunta della Città al titolo, come da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ke colore è il frontalino del floppy?
marca e modello hd?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il frontale del floppy è bianco.
L'hd invece, devi aspettare un pò perchè sono in ufficio. Risponderò appena possibile. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Metti la città nel titolo, altrimenti ti chiudono...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
mi serviva una spedizione combinata di questi due oggetti, visto ke è bianco lascio la coda, buona vendita
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Penso che 300 euro siano troppi...ti posso offrire 100 euro senza masterizzatore dvd...consegna a mano.
![]() |
#7 |
Member
|
Ok Pebo. Per me andrebbe anche bene. Ma facciamo passare un pò di tempo in modo che anche altri utenti interessati possano visionare la mia offerta su questo forum.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok io non ho fretta
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao Pebo,
nell'attesa che qualcun'altro possa essere interessato all'offerta, pubblico l'elenco dettagliato dei componenti del mio pc in questione: Processore AMD Duron 1200 mhz MB: Lucky star K7MLE (3 Pci) Chipset VIA VT8361 Apollo KLE133 HD: 40 gb 256 mega RAM Tipo Bios: Award modular (11/28/01) Scheda Video: Trident video accellerator - acceleratore Trident - Ciberblade i7 Audio (integrato): ICEnsemble ICE1232/VIA Modem 56k Porte USB v. 1,1: n° 2 Sistema operativo: WIN XP service pack 2 Tastiera e mouse: standard Come vedi, ho voluto esprimere il tutto nella massima trasparenza :-) e ti ricordo che vendo questo PC solo per esigenze di lavoro, poichè ho bisogno di acquistarne uno più idoneo alle mie future esigenze. Ciao! Ultima modifica di sharaku : 12-01-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
HD 40 gb - 256 mb RAM Lettore CD Asus + Masterizzatore DVD 80 € consegna a mano a NA (Piazza Municipio o Piazza San Nazzaro) se assemblato in un case cmq Sistema operativo: WIN XP service pack 2 è in licenza? altrimenti non puoi metterlo! Cmq hai il CASE? è gia' assemblato? eventualmente.......pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao,
in che senso hai tolto? Che ti servono questi pezzi oppure solo tutto il resto? Riguardo il case, si è tutto compreso in un minitower. Windows Xp è originale, il service pack è un aggiornamento, sempre con licenza. La consegna a p.zza municipio mi starebbe anche bene. Però vorrei aspettare un pò prima di definire la vendita. Sai, Conto di vendere tutto il blocco :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Processore AMD Duron 1200 mhz
MB: Lucky star K7MLE (3 Pci) Chipset VIA VT8361 Apollo KLE133 Scheda audio e video integrate Floppy Disk mi interessano solo questi ma assemblati, fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
consegna a mano a napoli stai attento che adesso i mod ti chiudono l'annuncio di vendita, in quanto manca la citta nel titolo al limite dopo usa i pvt per contattare chi è in coda ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
OK ti faccio sapere.
Riguardo la città, io ho modificato già il titolo e ho provveduto alla correzione. In ogni caso sentiamoci in pvt se sorgono difficoltà. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sono sempre in attesa
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao Pebo,
ho quasi chiuso la trattativa con Bixxio, quindi ti ringrazio cmq. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.