|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
X850XT a 149€ ?? O_O"
In un noto shop mi son imbattuto in questa scheda
DISPONIBILE, no foto che faccio? c'è la fregatura? se pago e poi non mi danno quella? (bhe.. oddio :P ) EDIT: alla fine me so tirato indietro... COMUNQUE LO SHOP E' COMPUTER DISCOUNT Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-11-2005 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io la ordino, se non è lei la riporto a mano da cdc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi state attenti la VGA in questione è:
una geCube X850XT CrossFire Il che vuol dire che funziona solo con mobo CrossFire e in abbinamento con un'altra VGA(x850pro in sù) nel caso della vga sopra citata , mentre con una X800XT CrossFire con un'altra VGA(X800 in sù). Da sola non FUNZIONA. Ciao ![]()
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 12-11-2005 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non ho Link da darti ma sò che è cosi. Poi sarei felicissimo di essere smentito... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
lì dice: La scheda video é CrossFire Ready e quindi, potrà essere utilizzata in configurazione multi GPU. però quando una cosa è ready, vuol dire che supporta un nuovo standard, mentre il precedente è cmq uitlizzabilie... boh! e poi perchè una scheda di quelle caratteristiche dovrebbe costare 150 € mentre se vado a prenderla "non crossfire" la pago molto di +? allroa qual'è il costo reale della scehda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il prezzo reale é di minimo 360 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
che io sappia per funzionare hanno bisogno di una scheda slave cioè una x850xt normale ,mentre in master viene affiancata la x850xt crossfire e naturalmete uno si deve fornire du una scheda crossfire
ammesso che questa scheda possa lavorare singolarmante uno deve avere per forza una piastra crossfire
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no funziona dappertutto
crossfire ready significa semplicemente che, VOLENDO, potreste usarla per crossfire, è un VALORE AGGIUNTO, non discriminatorio mica che siete obbligati a fare crossfire :P il prezzo reale sarebbe 399€ fate vobis |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qua http://cgi.ebay.it/Scheda-Video-HIS-...QQcmdZViewItem
il venditore risponde alla domanda D: Ciao, c'è la possibilita' del compralo subito con questa scheda? Domanda tecnica: è buona per il crossfire? (è una master?) Grazie. Dario R: Ciao Dario, allora... La scheda è una CrossFire Ready, cioè è una Slave. Se accoppiata con una scheda video Master ed una scheda madre CrossFire, funziona. nn é la stessa scheda, ma il concetto é lo stesso. quindi da sola nn funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Singolarmente non hai NESSUN problema con NESSUNA delle due (e perchè mai dovresti!). Le schede slave sono TUTTE quelle attualmente in commercio. Le master sono uscite da poco, e non differiscono NULLA dalle altre se non per l'avere il composition engine che le PERMETTE (ma non OBBLIGA) di accoppiarla ad una slave. http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...i_crossfire-01 http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1291/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok sicuri allora....
provo ad ordinarla da un negozio vicino a casa mia che si rifornisce da CdC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ah poi oltretutto quella è una SLAVE
le ready sono slave, le edition sono le master http://www.ati.com/technology/crossfire/demo.html è esattamente a tutte quelle uscite finora, solo che ha la certificazione "ready" per cercare di creare meno confusione (ma vedo che sortisce l'effetto contrario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
é scritto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dice che é ready xó che é master..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
"A motherboard with two (2) PCI Express 16x slots and correct PCIe chipset driver." Mentre per le altre schede x850, la configurazione richiesta è: "PCI Express™ based motherboard with one X16 lane graphics slot available." Questo mi fa tornare tuti i dubbi....cmq io l'ho comprata.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me una master può funzionare da sola , comunque in un altro 3d ho chiesto spiegazione al riguardo , spero mi rispondano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.